(ci chiamamo così noiio sono la regina dei neologismi
)
uhm...la più brutta...catarro.
la più bella?
(ci chiamamo così noiio sono la regina dei neologismi
)
uhm...la più brutta...catarro.
la più bella?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
**Mamma**???
una storia è finita quando è solo sesso?
finchè c'è desiderio no.
vi fidate delle sensazioni a pelle?
Moltissimo.
Siete fatalisti?
io credo che ognuno ha una strada tracciata, però sei tu che amministri il tuo percorso che può essere lineare oppure più "contorto", ma alcune tappe fondamentali che sono tracciate prima o dopo le farai....quindi, un pò fatalista lo sono!
voi?
A volte mi piace pensare alla vita come una lunga strada piena di bivi: sei tu che decidi la direzione. E poi credo tantissimo nelle coincidenze...
Quando poi accadono certe cose mi dico: cavolo, era inevitalbile, doveva accadere! Soprattutto quando cerco di spiegarmi cose che sfuggono al mio controllo...Non so se si è capito, diciamo che devo farmi un'idea!
![]()
Va bè, lasciam stare!Dunque dunque... c'è stato un episodio, un momento particolare della vostra vita che vi ha fatto scegliere di studiare quello che studiate? (scusate l'italiano, ma nn gliela fo oggi...
)
un momento particolare no.....ho una mia idea però, ma sarebbe troppo lungo e forse noioso il racconto....diciamo che è sempre stato un sogno nel cassetto!
rigiro la domanda
A me c'è stato un episodio ke mi ha fatto scegliere la psicologia...stavo x iscrivermi a giurisprudenza, qualke mese prima incontro uno psicologo e resto affascinata dal suo parlare a tal punto da cambiare idea...
E voi?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
un episodio no...diciamo che era quello in cui mi rispecchiavo di più, quello che era più incline al mio carattere.
rigiro la domanda
i miei quaderni dei temi delle medie, dicono che a 12 anni già volevo fare la psicologama io non mi ricordo
...ricordo la folgorazione avuta leggendo freud, e il fatto di aver dovuto...ehm...superare alcuni ostacoli, come motivo della mia scelta.
siete ancora soddisfatti della scelta fatta?
si, anche se è evidente il fatto che rispetto a tanti laureati noi siamo molto emarginati e abbiamo minori possibilità di lavoro, ma sono contenta lo stesso.
Voi?
si tantissimo,soprattutto xche'tante persone dicono che sia il lavoro adatto a me
vi affezionate facilmente alle persone?
Assolutamente no, ho una difficoltà incredibile.
voi?
dipende dalla persona. con alcune è la cosa più facile del mondo, ma sono pochissime...
c'è un lato del vostro carattere che siete riusciti a migliorare col tempo?
Si,sono meno impulsiva e meno permalosa
un lato del vostro carattere che nonostante nn vi piaccia nn riuscite a cambiare?