• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 572 di 1677 PrimoPrimo ... 7247252256257057157257357458262267210721572 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,566 fino 8,580 di 25143
  1. #8566
    (ci chiamamo così noi io sono la regina dei neologismi )

    uhm...la più brutta...catarro.
    la più bella?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  2. #8567
    Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Data registrazione
    08-07-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,880
    Blog Entries
    2
    **Mamma**???

    una storia è finita quando è solo sesso?

  3. #8568
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    finchè c'è desiderio no.

    vi fidate delle sensazioni a pelle?

  4. #8569
    Angel83
    Ospite non registrato
    Moltissimo.

    Siete fatalisti?

  5. #8570
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    io credo che ognuno ha una strada tracciata, però sei tu che amministri il tuo percorso che può essere lineare oppure più "contorto", ma alcune tappe fondamentali che sono tracciate prima o dopo le farai....quindi, un pò fatalista lo sono!

    voi?

  6. #8571
    Angel83
    Ospite non registrato
    A volte mi piace pensare alla vita come una lunga strada piena di bivi: sei tu che decidi la direzione. E poi credo tantissimo nelle coincidenze...
    Quando poi accadono certe cose mi dico: cavolo, era inevitalbile, doveva accadere! Soprattutto quando cerco di spiegarmi cose che sfuggono al mio controllo... Non so se si è capito, diciamo che devo farmi un'idea!

    Va bè, lasciam stare! Dunque dunque... c'è stato un episodio, un momento particolare della vostra vita che vi ha fatto scegliere di studiare quello che studiate? (scusate l'italiano, ma nn gliela fo oggi... )

  7. #8572
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Data registrazione
    20-07-2004
    Residenza
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Messaggi
    1,496
    un momento particolare no.....ho una mia idea però, ma sarebbe troppo lungo e forse noioso il racconto....diciamo che è sempre stato un sogno nel cassetto !

    rigiro la domanda

  8. #8573
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Data registrazione
    09-01-2004
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    1,302
    A me c'è stato un episodio ke mi ha fatto scegliere la psicologia...stavo x iscrivermi a giurisprudenza, qualke mese prima incontro uno psicologo e resto affascinata dal suo parlare a tal punto da cambiare idea...
    E voi?
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

    ..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

    ..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...


    Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!




    VASCO ROSSI

    Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

  9. #8574
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    un episodio no...diciamo che era quello in cui mi rispecchiavo di più, quello che era più incline al mio carattere.

    rigiro la domanda

  10. #8575
    i miei quaderni dei temi delle medie, dicono che a 12 anni già volevo fare la psicologa ma io non mi ricordo ...ricordo la folgorazione avuta leggendo freud, e il fatto di aver dovuto...ehm...superare alcuni ostacoli, come motivo della mia scelta.
    siete ancora soddisfatti della scelta fatta?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  11. #8576
    Postatore Epico L'avatar di terry77dgl
    Data registrazione
    01-12-2002
    Residenza
    Monza x lavoro, Napoli nel cuore
    Messaggi
    5,743
    si, anche se è evidente il fatto che rispetto a tanti laureati noi siamo molto emarginati e abbiamo minori possibilità di lavoro, ma sono contenta lo stesso.

    Voi?

  12. #8577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    si tantissimo,soprattutto xche'tante persone dicono che sia il lavoro adatto a me
    vi affezionate facilmente alle persone?

  13. #8578
    UltimoCavaliere
    Ospite non registrato
    Assolutamente no, ho una difficoltà incredibile.

    voi?

  14. #8579
    dipende dalla persona. con alcune è la cosa più facile del mondo, ma sono pochissime...
    c'è un lato del vostro carattere che siete riusciti a migliorare col tempo?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  15. #8580
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Si,sono meno impulsiva e meno permalosa

    un lato del vostro carattere che nonostante nn vi piaccia nn riuscite a cambiare?

Pagina 572 di 1677 PrimoPrimo ... 7247252256257057157257357458262267210721572 ... UltimoUltimo

Privacy Policy