• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 573 di 4439 PrimoPrimo ... 7347352356357157257357457558362367310731573 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,581 fino 8,595 di 66577

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Giadina#5
    ma è CANEVA?
    bello qst fine settimana a meta(siamo sempre a sabato)ieri sera in disco con il mio nuovo "tacco-assassino" e nn sono nemmeno caduta.. e la mia acconciatura alla jamaica style(mettero prima o popi delle foto)
    poi lui...bello con il cappello bianco sugli occhi...e come balla..oddio

bello bello che mi manda tutti dolcini e spiritosi..a volte a presa di giro...mi piace!!!
    no giadì è ceriale (savona)
    vogliamo le foto della tua nuova acconciatura!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Angel83

Anche a me non piace Ancona, è un pò abbandonata a se stessa...l'unica zona carina è il Passetto... non trovi? Sarà che ho dei ricordi belli legati alla prima volta che son andata ad Ancona, eravamo da pochi mesi insieme... Delle Marche mi son innamorata piuttosto della Riviera del Conero, son stata in vacanza a Marcelli e Numana due anni fa Conosci come zona immagino?!

Io Ancona tutto sommato le voglio bene, perchè per me Ancona = moroso mio e anche io la collego a quando stavamo insieme da poco! Anche se ormai lui non ci va quasi più...
    Il passetto è carino (anche se ci si vanno tutti a suicidare ), hai visto "La stanza del figlio" di Nanni Moretti? Si ambienta proprio ad An

Si conosco le zone che mi hai detto, ma non benissimo a dire la verità!

Io conosco anche qualche Anconetano puro, di quelli che parlano "cuscì" e dicono "me pia bè"

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da arpista
    no giadì è ceriale (savona)

Arpy... faccio sapere vita, morte e miracoli di questo posto meraviglioso!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Uffa...nn so ke regalare ad una delle mie migliori amike...sigh sigh!La conosco da10anni..e nn so+ke regalo originale,e nn,farle.HELP ME!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Voglio saprire dalla faccia della terra....svuotata nell'anima e nel cuore....non ce la faccio + ad andare avanti..........

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    mallory! aaccidenti!!!! fatti forza, anche se in certi momenti avresti voglia di mandare aff tutto! stringi i denti!!!!!!

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mallory
    Voglio saprire dalla faccia della terra....svuotata nell'anima e nel cuore....non ce la faccio + ad andare avanti..........
    be' a volte anch'io. Ma mi rialzo sempre. Si vede che siamo destinati a qualcosa di più bello che a rimanere chiusi in noi stessi. Altrimenti non metteresti nemmeno un annuncio su questo forum.

Ti capisco.

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mallory
    si fa qual che si puo', ma quel che si puo' si rivela sempre di più di quel che si pensa. Si è veo manda a quel paese chi ti nega di essere te stessa e cibati della libertà e della felicità di ogni attimo. EHI! sei nata per esser felici e per gioire... ma sopratutto per essere te stessa e spontanea: spontanea!

Se qualcosa non ti piace dillo, se uqlacosa ti pice dillo. L'importante sei tu non quella cosa. Penso che del sano egocentrismo sia salutare. OH! sveglia! sei una grande a prescindere; anche dal fatto che non ti conosco affatto.

sei una grande a prescindere; anche dal fatto che non ti conosco affatto

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    gande bacio a tutti, buon sabato sera!!!!!!! a domani!

Hailie
    Ospite non registrato
    =Vorrei tanto esserci a quel concerto dei Caravane de Ville il 25 a Milano... =

momento di sconforto...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    ke bello vivere col mio amore

Angel83
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da Ember
    [B][COLOR=darkblue]Io Ancona tutto sommato le voglio bene, perchè per me Ancona = moroso mio e anche io la collego a quando stavamo insieme da poco! Anche se ormai lui non ci va quasi più...
    Il passetto è carino (anche se ci si vanno tutti a suicidare ), hai visto "La stanza del figlio" di Nanni Moretti? Si ambienta proprio ad An

Si conosco le zone che mi hai detto, ma non benissimo a dire la verità!

Io conosco anche qualche Anconetano puro, di quelli che parlano "cuscì" e dicono "me pia bè"

hai ragione, che ridere!!! Quando parlano il dialetto stretto è trooppo forte! Ci ho messo un pò per capirli, comunque mi sembra un misto di dialetti conosciuti

dei suicidi al passetto non lo sapevo...

Eh sì, anche per me An=mio tesoro , viveva in zona Tavernelle, o meglio Grazie. Anche il tuo ragazzo vive lì vicino?
    Da qualche mese lui si è trasferito col fratello a Jesi, 30 km da An, ma io ogni tanto sento il bisogno di tornarci... c'è un legame unico, pur non essendo quel granchè di città...

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ...uhm...forse è meglio che mi rilassi un attimo e che la smetta di mettere alla prova la mia resistenza fisica...

Buongiorno miei cari amici opsianucci
    (Gabriel García Márquez)

Pagina 573 di 4439 PrimoPrimo ... 7347352356357157257357457558362367310731573 ... UltimoUltimo

Privacy Policy