• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 573 di 1285 PrimoPrimo ... 734735235635715725735745755836236731073 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,581 fino 8,595 di 19261

Discussione: Musica & Emozioni

  1. #8581
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536

  2. #8582
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    devics_I'm a ghost

  3. #8583
    Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Data registrazione
    04-03-2002
    Residenza
    Nel buio vicino alle porte di Tannoiser
    Messaggi
    2,719
    Sono settimane chye continuo a ripetermi questo ritornello "they in , they out / they in,they out/ they in,they ouuuut " dei joy division

  4. #8584
    sunshine and clouds (and everything proud) - clap your hands say yeah
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  5. #8585
    Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Data registrazione
    05-05-2005
    Messaggi
    1,718
    We’re flying high
    We’re watching the world pass us by
    Never want to come down
    Never want to put my feet back down
    On the ground

    Never Let Me Down Again - Depeche Mode
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

    We cannot cling to the old dreams anymore

    ...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

    I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

  6. #8586
    Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Data registrazione
    02-11-2004
    Messaggi
    1,509
    I'm waiting for the night to fall
    When everything is bearable
    And there in the still
    All that you feel
    Is tranquility


    Waiting for the night - Depeche Mode

  7. #8587
    Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo
    Data registrazione
    31-03-2003
    Messaggi
    2,536
    the handsome machine - Overhead

  8. #8588
    Giadina#5
    Ospite non registrato

    11.14

    Royksopp * What Else Is There-Imt


  9. #8589
    Hacker L'avatar di Neo
    Data registrazione
    21-06-2003
    Residenza
    Zion, Prato
    Messaggi
    985
    Lou Reed - Perfect Day

    Just a perfect day
    problems all left alone
    We can do this on our own
    it's such fun

    Just a perfect day
    you made me forget myself
    I thought I was someone else
    someone good

    Oh, it's such a perfect day
    I'm glad I spent it with you
    Oh, such a perfect day
    You just keep me hanging on
    you just keep me hanging on

    You're going to reap just what you sow

  10. #8590
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    Inhuman Perfection * Planet Funk


    I was just looking for happines
    I was just looking for happines
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  11. #8591
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705
    Take it--Teenage Head
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  12. #8592
    squirrel
    Ospite non registrato
    Angra - "Acid rain"

  13. #8593
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Vivere a orecchio- Ligabue

  14. #8594
    the only living boy in new york - simon and garfunkel
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  15. #8595
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    the only living boy in new york - simon and garfunkel
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 573 di 1285 PrimoPrimo ... 734735235635715725735745755836236731073 ... UltimoUltimo

Privacy Policy