L'impulsività. Quello che sento lo faccio o lo dico senza pensare troppo alle conseguenze.
voi?
L'impulsività. Quello che sento lo faccio o lo dico senza pensare troppo alle conseguenze.
voi?
a volte sono troppo ingenua...mi frego da sola poi!
Voi?
il bisogno continuo di conferme - insicurezza.
andate o no d'accordo con le persone molto molto simili a voi?
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
la permalosaggine..miglioro ma nn riesco a eliminarla,è piu'forte di me
avete mai conosciuto qno di internet dal vivo?(opsiani esclusi!)
be', tanto per cominciare il mio amoree comunque un sacco di gente, ho perso il conto
domanda sopra.
Originariamente postato da Mia_Wallace
andate o no d'accordo con le persone molto molto simili a voi?tantissimo
e con persone ke sono l'opposto di voi?
no, assolutamente no, ci scontriamo di continuo.
Voi?
Se con opposto intendiamo che mi "completano", direi certamente di si.
Voi?
Dipende anche opposto quanto.....ma in genere mi ci scontro,anche se tollero quasi tutto(anche se ccerte categorie di persone le elimineri)
avete in mente di festeggiare in qualche modo la laurea?
Se ci arrivo nn credo la festeggierò..sarà una gioia solo mia, dato ke è un percorso ke faccio da sola, senza condividerlo con nessuno e senza gioire e soffrire con nessuno!!Non avendo sostegno e appoggio da parte di nessuno, ke senso avrebbe festeggiare con qualcuno!!!
Voi?
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
no, credo sarà una cosa molto tranquilla...io, i miei genitori e il mio amore, e poi si parte
voi?
Ehm...io siiiiivoglio fare una bella festicciola coi miei amici piu'cari e il mio amore e poi partire x il Messico
avendo un matrimonio il 2 ottobre(quindi nn si sa che mettersi xche'non è ne'clado ne'freddo)cosa posso comprarmi?

ELEEEE anche io matrimonio il 2 ottobre e sono disperata perchè nn so che mettermiise ti viene in mente qualche cosa dimmelo!!
avete mai avuto le verruche?
no fortunatamente!
e le unghie incarnite???(ke begli argomenti prima di pranzo!)
Ultima modifica di Ele* : 11-09-2004 alle ore 12.52.14

no!
vescica più dolorosa?