• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 574 di 4439 PrimoPrimo ... 7447452456457257357457557658462467410741574 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,596 fino 8,610 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da Angel83
    Eh sì, anche per me An=mio tesoro , viveva in zona Tavernelle, o meglio Grazie. Anche il tuo ragazzo vive lì vicino?
    Veramente non so come si chiami la zona dove vive... però non è molto distante dalla facoltà di Ing.

Sara mi dispiace che stai male! Però ha ragione sergejpinka, in più io posso dire che sei una grande perchè ti conosco una grande persona e una grande amica, quindi goditi la tua "isoletta" senza troppe paranoie, lascia andare le cose come vanno anche se fa male... io in questi casi ho imparato ad essere più stoica possibile... e pensa che io sono qui ad aspettarti (il che suona più come una minaccia... )

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    ciao Ops!!!!!! tutti a spassarvela al mare?!? beati voi! io mi sto mantenendo fosforescente da quando sono bianca però... anche ioooo tra un po'me ne vado al mare così, quando torno divento... rossa... ... allora meglio bianca...

evaluna^
    Ospite non registrato
    Vala ma tu dopo rossa torni bianca??? Io non proprio ma ho la carnagione talmente chiara che se non faccio vedere il segno del costume non si vede la differenza

Idem e poi mi vengono le lentiggini sul naso

Postatore Epico L'avatar di paky
    purio sono chiaaaaara chiara! D'estate tutti i miei amici diventano neri, e io sono costretta a dire "ma sono abbronzata!! guarda, il segno dell'orologio!! Guarda la bretellina del costume!!!!! Sono abbronzatissima!!!!"
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

evaluna^
    Ospite non registrato
    marta pure io!!!!
    poi la frase che odio :" ma ci vai al mare?????"..... la sentirò venti volte in ogni estate!! Poi mi piace pure andarci, al mare, e pure prendere il sole mi piace, ecco.

Eledh
    Ospite non registrato
    Tra poco parto da Firenze per tornare a casa, sono riuscita (forse) a convincere un'amica ad entrare in ops (anche se lei non studia psicologia) e tra circa un'ora rivedremo Remy
    Ora scappo che mi restano 5 minuti e 10 secondi per controllare alcune cose...
    Baci a tutti

P.S.: Remy... Sei troppo un grande io ti sposerei anche subito e credo che anche la mia amica farebbe lo stesso se non fosse allergica agli uomini in questo periodo...

A stasera gentagliaaaaaa
    Smuacks

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da evaluna^
    marta pure io!!!!
    poi la frase che odio :" ma ci vai al mare?????"..... la sentirò venti volte in ogni estate!! Poi mi piace pure andarci, al mare, e pure prendere il sole mi piace, ecco.
    sere,paky, ember... che ne dite di rilanciare la moda BIANCO è BELLO, NERO fa MALE?!?! anche a me continuano a chiedere "ma ci vai al mare, vero?" che nervi! e pensare che nel periodo del rinascimento più una donna era bianca e più era bella!! Io da rossa torno bianca come sempre; per fortuna anche il mio ragazzo è come me, quindi quando stiamo insieme nn possono fare paragoni

Hailie
    Ospite non registrato
    Domani visitina alla zia di Verona
    Eppoi non vedo l'ora di partire per le Marche... per poi andare a casina mia

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Ragà..se vi volete colorare1pò..andate nelle ore giuste(tipo quelle delle famiglie)e usate tipo..la nivea&l'olio jonson
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di paky
    Originariamente postato da arpista
    sere,paky, ember... che ne dite di rilanciare la moda BIANCO è BELLO, NERO fa MALE?!?!
    ma infatti!! Ecco, diciamolo: troppo abbronzato fa pure tamarro!

guarda un po' come ci dobbiamo consolare...

Io poi dopo un po' se mi ci metto mi abbronzo pure (oddio, diciamo che acquisto un colorito lievemente più scuro del normale ) solo che poi torno in città e dopo 2-3 giorni sono già di nuovo lattea!

E poi ho sempre la fortuna che le cosine che ci ricordano di essere donne mi vengono sempre gli ultimi giorni di vacanza... per cui ovviamente in quei giorni non ce la faccio a stare al sole, e mi sbianco ancor prima di tornare in città!

c'amma fa'...

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

Originariamente postato da Hailie

Eppoi non vedo l'ora di partire per le Marche... per poi andare a casina mia
    Vieni a Urbino?

sergejpinka
    Ospite non registrato
    Sapete cos'è un blog?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da paky
    ma infatti!! Ecco, diciamolo: troppo abbronzato fa pure tamarro!

guarda un po' come ci dobbiamo consolare...

Io poi dopo un po' se mi ci metto mi abbronzo pure (oddio, diciamo che acquisto un colorito lievemente più scuro del normale ) solo che poi torno in città e dopo 2-3 giorni sono già di nuovo lattea!

E poi ho sempre la fortuna che le cosine che ci ricordano di essere donne mi vengono sempre gli ultimi giorni di vacanza... per cui ovviamente in quei giorni non ce la faccio a stare al sole, e mi sbianco ancor prima di tornare in città!

c'amma fa'...

anche io quando torno dalla spiaggia mi sento colorata, ma dopo 5 minuti in casa.. torno bianca come prima!!!!! com'è possibile??!?!? cmq marta verissimo: NERO è TAMARRO! poi a 40 anni come viene la pelle a chi prende tutto il giorno il sole??!?!? tutta rugosa e sciupata!!! (l'invidia è brutta!! )

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sergejpinka
    Sapete cos'è un blog?
    ce l'abbiamo in parecchi qui

Pagina 574 di 4439 PrimoPrimo ... 7447452456457257357457557658462467410741574 ... UltimoUltimo

Privacy Policy