Veramente non so come si chiami la zona dove vive... però non è molto distante dalla facoltà di Ing.Originariamente postato da Angel83
Eh sì, anche per me An=mio tesoro, viveva in zona Tavernelle, o meglio Grazie. Anche il tuo ragazzo vive lì vicino?
Sarami dispiace che stai male! Però ha ragione sergejpinka, in più io posso dire che sei una grande perchè ti conosco
una grande persona e una grande amica, quindi goditi la tua "isoletta" senza troppe paranoie, lascia andare le cose come vanno anche se fa male... io in questi casi ho imparato ad essere più stoica possibile... e pensa che io sono qui ad aspettarti (il che suona più come una minaccia...
)
![]()

, viveva in zona Tavernelle, o meglio Grazie. Anche il tuo ragazzo vive lì vicino?
mi dispiace che stai male! Però ha ragione sergejpinka, in più io posso dire che sei una grande perchè ti conosco
una grande persona e una grande amica, quindi goditi la tua "isoletta" senza troppe paranoie, lascia andare le cose come vanno anche se fa male... io in questi casi ho imparato ad essere più stoica possibile... e pensa che io sono qui ad aspettarti (il che suona più come una minaccia...
)

beati voi! io mi sto mantenendo fosforescente da quando sono bianca
però... anche ioooo tra un po'me ne vado al mare
così, quando torno divento... rossa...
:" ma ci vai al mare?????".....
la sentirò venti volte in ogni estate!! Poi mi piace pure andarci, al mare, e pure prendere il sole mi piace, ecco.

com'è possibile??!?!?
(l'invidia è brutta!!