Mary un'ora di cicletteeeee????Ma come fai????
![]()
![]()
Originariamente postato da lasombra
ciao a tutte ....... oggi ho dato casulaahahahaahah
Evveeeeero, mi ero dimenticata di Lassss, perdonoooooo
... Bravissima
e tanti tanti complimentiiiiiii
![]()
!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da Tiessina
![]()
Eh si lo so, nn ci credo neanke io quando devo iniziare, ma uso il mio stratagemma, aspetto ke ci sia qlkosa in tele ke attiri un pò della mia attenzione e così pedalo!
Tra pochi minuti salgo su, mi guardo la Fattoria e Vivere e faccio zapping con la Clerici! Nn sono i programmi della vita, ma hanno il potere di nn farmi annoiare troppo almeno in quell'h pedalando!
Cmq solitamente ce la faccio, ieri ho riniziato dopo tanto tempo ed è andata bene, ho fatto esattamente 1h e 3 min!!
Quando mi impegno vado forteee![]()
...
!!
Siii i Diddle sono la mia passione, per San Valentino France mi ha regalato un cuscino a forma di fiore con disegnato un a Diddlolina, troppo bello!
Grazie per il link!!!
Ultima modifica di Mariella : 28-02-2006 alle ore 11.52.47
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
A tra un oretta!!!
Tifate per me!!
Mary
"The Crow"
Magari avessimo un collega così...Originariamente postato da Tiessina
gwen:con quel nuovo avatar non ti avevo riconosciuto!
Ho pensato: "un ragazzo nuovo?"
![]()
Il ragazzo è Jake Gyllenhaal, (Donnie Darko per intenderci)... ha uno sguardo da macchillotto che..
Ok basta.
Las, per me va benissimo alle 10.30!![]()
Forza Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
Originariamente postato da Mariella
Eh si lo so, nn ci credo neanke io quando devo iniziare, ma uso il mio stratagemma, aspetto ke ci sia qlkosa in tele ke attiri un pò della mia attenzione e così pedalo!
Tra pochi minuti salgo su, mi guardo la Fattoria e Vivere e faccio zapping con la Clerici! Nn sono i programmi della vita, ma hanno il potere di nn farmi annoiare troppo almeno in quell'h pedalando!
Cmq solitamente ce la faccio, ieri ho riniziato dopo tanto tempo ed è andata bene, ho fatto esattamente 1h e 3 min!!
Quando mi impegno vado forteee![]()
...
!!
Siii i Diddle sono la mia passione, per San Valentino France mi ha regalato un cuscino a forma di fiore con disegnato un a Diddlolina, troppo bello!
Grazie per il link!!!
Che brava... io morirei... ne facevo 10 minuti ed ero distrutta... e anch'io guardavo la tv, per cui non avevo scuse...
Per i Diddle... non so se ti sia accorta che in quel post ho inserito l'indirizzo in cui trovarlo... se vuoi prova a vedere se c'è il tuo nome!![]()
Donnie Garko?? In questa foto non è male, ma nel film era totalmente diverso... era brutto come il film!!!!!! (mamma mia che film orrendo...)Originariamente postato da gwen
Magari avessimo un collega così...Il ragazzo è Jake Gyllenhaal, (Donnie Darko per intenderci)... ha uno sguardo da macchillotto che..
Ok basta.
Las, per me va benissimo alle 10.30!![]()
Forza Mariiiiiiiiiiiiiiiiiiii!![]()
Buongiorno!!Oggi il mio fratellozzo torna dalla Germania!!!Io lo vedrò domani perchè arriva tardissimo ad Olbia..non vedo l'ora!
In più,ditemi una cosa..il 29 è il mio "mesiversario"..ma il 29 febbraio non c'è..quando festeggio i 7 mesi col mio amoru??
ghghg oggi o domani? Che poi insieme è un parolone
![]()
ultima cosa..un giorno vengo DAVVERO anche io per l'incontro paste,pasta al forno,porchetto e pecorino..promesso!
ok!!!!! allora l'incontro è alle 10 e 30 il 2..... ci vediamo all'entrata della facoltà da piazza d'armi....per intenderci dove c'è la cuec....
chi vuole venire è la benvenuta.....
![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
buongiorno a tutte!!
in bocca al lupo ad Ash e a tutti coloro ke hanno esami!!!
complimenti a Las e a Mandi per gli esami!!!
ok anke a me va benissimo giovedì alle 10.30!sono troppo curiosa di conoscere Mary,Gwen e Lella! le altre credo di averle viste almeno una volta!!!![]()
uffa a me riniziano le lezioni domani e il 2 sono tutto il giorno a Ca..o meglio dalle 10 lezione a monserrato e alle 17.30 a cagliari..che bello,mi invidiate?
![]()
!In più,ditemi una cosa..il 29 è il mio "mesiversario"..ma il 29 febbraio non c'è..quando festeggio i 7 mesi col mio amoru??
ghghg oggi o domani? Che poi insieme è un parolone
![]()
hi hi... bel problemone...io ho un amica che è nata il 29 febbraio e quando non c'è festeggia il 1 marzo....
![]()
Ciao tipete,anke io avevo un amico ke aveva lo stesso problema!!!!!
Martiscedda mi dispiace ke non ci sarai!!!!
[QUOTE]Originariamente postato da Romy
[B]Ciao tipete,anke io avevo un amico ke aveva lo stesso problema!!!!!
ciao romy![]()
Originariamente postato da Romy
Martiscedda mi dispiace ke non ci sarai!!!!
dai,la prossima volta se organizzate cercherò di esserci..almeno quando mi terminano le lezioni..
las,mi hai risposto al pm?Perchè mi ha dato segno di un nuovo msg ma quando sono andata a controllare la cartella era vuota....O.o
ah,tipete..che fortuna la tua amicaallora vada per il 1° ghghgh