Vorrei poter passare un po più di tempo con te....
Vorrei poter passare un po più di tempo con te....
vorrei che questo disturbo finisse finalmente e che non si ripresentasse più....![]()
vorrei che il gattino che ho trovato,che è stato brutalmente seviziato da qualche bastardo,sopravvivesse,che non si senta solo dal veterinario,che mi sentisse vicina,e che il mio amore possa dargli la forza di vivere.
vorrei avere in questo momento delle rotelline elettriche capaci di ricaricarsi,di intraprendere qualsiasi tipo di percorso e ovviamente di fermarsi al momento opportuno...(non vorrei fare la stssa fine della tipa di scarpette rosse...)
boh stranamente oggi la giornata mi ha talmente stordita che non voglio nulla..oddio pernomeno di cio che posso avere...![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
VORREI...che oggi e domani passassero veloci...
vorrei andare di corsa in vacanza.....rimini aspettami.....verrò presto da te!!!!!!!!
vorrei che mantenessi la promessa![]()
vorrei..mandarvi a fan..
Vorrei smetterla di essere così gelosa. Sono stupida, lo so...e non è che non mi fido di te. Non mi fido delle altre... Ormai ci sono ragazzine che non si fanno più scrupolo di nulla.
Vorrei non essere sempre io quella che fa gesti, anche se piccoli... Basterebbe così poco...
vorrei che le cose fossero diverse, vorrei che tu mi chiamassi, vorrei cambiare le cose
vorrei farla finita con questo atteggiamento..vorrei che "quella"sbattesse la testa e si svuotasse del suo cervello malato che da una vita mi stanca e mi sta uccidendo...la vorrei percuotere senza stancarmi fino a farle del male..vorrei star meglio e che qualcuno facesse cio che tanto aspetto...è una cosa semplicissima ma qui l'unico che si sforza paradossalmente è un amico che volendo potrebbe pure sbattersene....vorrei essere stupita anche solo un giorno..di attimi ormai non vivo più..mi sembrano cosi fasulli..
vorrei che andasse tutto bene...e che passassero presto questi 4 giorni...ho bisogno di vacanze
ѕє νυσι ѕσgиαяє є нαι вιѕσgиσ ∂ι υи тσиι¢σ, яσνєѕ¢ια ℓα ¢σρρα ∂єℓ ¢ιєℓσ є вєνιтι ℓ'αzzυяяσ!
happiness,happiness,happiness![]()