• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 574 di 871 PrimoPrimo ... 74474524564572573574575576584624674 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,596 fino 8,610 di 13065
    Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Riferimento: Le parole che non dici...

che caxxo faccio?
    perchè spettano a me queste decisioni? oggi me ne starei a letto, al buio a pensare...
    si, mi hai incasinato la vita e te l'ho detto, non meritavo questo trattamento per quello che realmente "voglio"..
    lasciami in pace...ti sto facendo un favore, vivi la tua vita, io la mia..è l'unica cosa da fare?
    qual è la cosa giusta?
    vorrei avere una sfera di cristallo...

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

una bella serata, non c'è dubbio. Con cari amici. Soprattutto lei, mamma di uno splendido bambino (il mio adorato nipotino ) in attesa del secondo
    Felice, tutta presa dal suo ruolo di mamma. Felice, dopo che la vita le ha portato via il padre in quel modo atroce... ma ora felice, perchè la vita va, e prende la sua piega

per me però solo amarezza, tanta amarezza, al pensiero che sì, ora non voglio, ma se un giorno volessi una vita "normale" e un figlio... con la strada senza uscita che ho imboccatto... bhè dovrei farmi passare la voglia.

E poi una punta di risentimento, perchè per certe persone io mi ero scelta la strada facile, ma non vedevano quanta fatica. Già, visto che sorrido sempre, come potevano mai vederla??

invece la strada facile era la loro. Era percorribile, solo io -scema - pensavo fosse impossibile

ed eccoci qui

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Con quale faccia di cXXX hai il coraggio di richiamare?
    Temevo una gravidanza. Presente? Riesci minimamente ad immaginare cosa si prova in quei (per me frequenti) momenti? Riesci ad immaginare cosa voglia dire buttare a monte progetti, l’impostazione che uno aveva dato alla propria vita? Mettere a rischio tutto?
    Tutto quello che hai avuto da dire è preoccuparti che i tuoi amici non lo sappiano.
    Non riesci a chiamare le cose col loro nome ma credi che mi interessi qualcosa di te. E’ vero, è partita una chiamata dal mio cellulare. E’ vero, mi avevi proprio fatto credere.
    Felice di notare imbarazzo nella tua voce. In fondo, sotto quella corazza (di merda) batte un cuore. But I don’t feel like getting dirty.
    “ Ehm…no, temo che vedersi non sia possibile. No, non perché in questo periodo sei preso col lavoro. Perché mi fa’ schifo la sola idea di rivederti. Il solo pensiero di come mi hai fatto stare riapre una ferita che cancella i bei ricordi. Di nuovo.“
    E invece ho detto : “Scusa non posso parlare. Mi fa’ piacere tu abbia chiamato. Magari ci si vede per un caffè. (la comunicazione verbale è solo il 10% di quanto comunichiamo, no? )”
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di MarinaPsicologa

mi hai tradito di nuovo!
    Marina

Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

mi manchi maledetto...ma non te lo dirò...

Partecipante Leggendario L'avatar di varanasy

credo di non amarti più.....mi stanchi con la tua banalità.....non mi basta più parlare di niente...non c'è più mente, non c'è più spirito.....da un pò...e adesso che ti ho lontano...mi sembra di non averti più.....
    One of these mornings
    You’re gonna rise, rise up singing,
    You’re gonna spread your wings,
    Child, and take, take to the sky

tipete
    Ospite non registrato

testa di caxxo

Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Blog Entries
    11

non lo so che fine faremo, sai;
    lo so che ci sono cose peggiori, ma per me adesso questa è la cosa peggiore da affrontare..
    a volte mi chiedo se per te provi solo una dipendenza.. e il fatto di chiedermelo già mi pone molti dubbi..
    e se invece fosse una scusa? per non affrontare la possibilità di essere ferita di nuovo?
    aaah non lo so, non lo so.
    maledizione siamo così diversi io e te.. eppure solo con uno sguardo mi capisci..
    testa e cuore si combattono. l'una mi dice di andare, l'altro di restare.. e io rimango qui immobile non sapendo chi ascoltare.chi mente? a chi sentire?
    io ho bisogno di conoscermi, devo capire se sto male senza di te perchè non ci sei o se sto male perchè non c'è nessuno..
    devo capire se di te vedo e vivo quello che sei oggi o quello che eri 4 anni fa. se sono io ad essere cambiata o tu. e perchè.

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

sto capendo troppe cose che mi feriscono enormemente

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

ma che idiota che sei! sei una ragazza pure tu, giovane pure tu e hai il mio stesso progetto lavorativo! non ci saremmo ostacolate mai perchè tu hai il tuo ambito e io il mio... ti avevo offerto anche la mia collaborazione.. hai deciso così.. ok... non sarà la prima cosa che crolla nella mia vita, ne ho viste collaborare tante! troverò altro e se non ti sputo dritta in faccia è solo perchè non ti ritengo degna della mia saliva
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1

Sei il primo a trattare di merda il tuo amico e poi giudichi gli altri…
    E so’ benissimo come trattare con te perché sei prevedibile.
    Adesso vado a casa e brucio il Gabbard.
    Mi sento usata, presa in giro, confusa. Che non riesco a cambiarti, che ti contraddici .
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

lialy
    Ospite non registrato

la tua nipotina è bellissima.................sono passati 16 anni, siamo cresciuti e tu stai invecchiando....hai i capelli brizzolati e corti, i capelli alla bono li hai messi nel cassetto......36 anni, cavolo.....sembra ieri che ne intorno ai 19........
    l'avevo vista già al mare con tua sorella e tua madre, chissà se si ricordano ancora di me, certo non sono cambiata molto e probabilemente anche loro sanno chi sono........
    è strano, stranissimo, ti voglio ancora bene, anche se non abbiamo modo di incontrarci........per me sei rimasto quello di allora, il ricordo è fisso ed indelebile nella mia mente, ricordo tutto.................o quasi...................ricordo i nostri litigi e le risate con lucio e gli altri, ricordo le poste che ti facevo, e ricordo quando ti vedevo arrivare in discoteca...........poveraccio eri perseguitato, sapevo sempre quello che facevi, con chi eri e dov'eri, perchè tutti mi parlavano di te se ti beccavano in giro.........
    ricordo le scenate di gelosia, e quelle serate in cui scrivevi il mio diario per far capire al mio compagno di classe che non doveva disturbarmi perchè ero la tua fidanzata...........
    sai M., sono contenta che tu sia stato il mio primo amore, quando ripenso a quel periodo a distanza di tanto tempo, sorrido...teneramente.
    sorrido a quella ragazzina che era rimasta fulminata nello stesso momento in un cui un giovane ragazzo rimase fulminato................sorrido ripensando alle serate al divinae o allo jubilee, sorrido pensando ai tornei di calcetto allo sposrting ed alle mattine al mare alal testa, coi tuoi accanto a me e ai miei amici...........
    sorrido perchè è vero che il primo amore non si dimentica, ed allora pesno a quel giorno che feci fruscio per venire con te e gli altri già universitari nel potentino...........
    ogni volta che eri nella mia vita ero la ragazzina + felice del mondo, volevo te ed avevo te..............ma quando dopo i soliti mesi riprendevamo a litigare e a lasciarci, la sofferenza era tanta e mi incaponivo.................

in me gli scorci di quella ragazzina ci sono ancora, mi paicerebbe sapere che fai, se sei maturato e sei felice..........paradossalemnte adesso mi basterebbe scendere per poterti incotnrare................e quando ci lasciavamo la piccola B. diventava vasta come un oceano......

non devo dirti nulla di particolare, anche adesso mentre scrivo.............ma ieri parlare con tua sorella mi bloccava un po', a volte di venivano deo flash del tuo viso, troppo uguali anche se tu come uomo sei + bello rispetto a lei che è donna..........

niente tutto qui, volevo solo dirti che sono contenta di aver provato tanto per te ed adesso non m'importa come sia finita, se eravamo troppo piccoli o se ti facevi condizionare dal rospo malefico.........non m'importa...............sono contenta d'averti incotnrato nella mia vita....................

gabry mi manca..mi piacerebbe che ritornasse nella mia vita........chissà se un giorno mi verrà di richiamarla oppure è meglio lasciare anche lei nel dimenticatoio, come tutte le cose del nostro passato.......
    ecco, oggi è come se avessi aperto una cassa piena di ricordi ed ho trovato il periodo dai 16 ai 19 anni..................Ciao M. shepherd ...........spero tu sia felice.........un bacio a zio luciano
    Ultima modifica di lialy : 17-02-2010 alle ore 21.25.52

Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente

ti ho cancellato e, ammesso che te ne sia accorto, chiediti il perchè...
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Grazie...grazie grazie grazie

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

cosa hai da rivelarmi ancora?

Pagina 574 di 871 PrimoPrimo ... 74474524564572573574575576584624674 ... UltimoUltimo

Privacy Policy