io vesciche no tu arpi si?
pero' il mio ragazzo mi ha pestato ultimamente un unghia e mi e' diventata tutta nera ho cacciato un urlo che sembravo Tarzane poi l'ho menato
io vesciche no tu arpi si?
pero' il mio ragazzo mi ha pestato ultimamente un unghia e mi e' diventata tutta nera ho cacciato un urlo che sembravo Tarzane poi l'ho menato
volevo dire verrucherincotta che sono

ahia cludinaio le vesciche le ho praticamente 365 giorni all'anno (arpa mon amour
) e le verruche le ho avuto per quasi un anno in 5 superiore, erano orribili!!
![]()
![]()
ti piacciono le tue mani?
No...
E i vostri piedi?![]()
no!troppo grandi!
come avete i capelli?e come li portate di solito?
Li ho tagliati quest'estate, son fini, molto scuri, nn proprio neri, ora arrivanosulla spalla, scalati col ciuffo(che descrizione dettagliata!
)
usate lenti a contatto colorate?
No mi basta il mio di colre agli occhi!
cambiate spesso colore di capelli?
veramente nn ho mai fatto una tinta...![]()
Voi, cambiate spesso look?
secondo me stai da dio!![]()
io no
che fate oggi?
Amici(che inizia ora!)-studio-vado a vedere del vestito x un matrimonio-mi preparo-ceno-esco con il mio amors e torno a casa con lui
voi?
io dovrei studiare anche oggi, ma forse vado a far compere![]()
avete già comprato qualche nuovo arrivo?
siiiiiii: ho comprato una borsetta nuova da fergi verde militare/marrone scuro così ho potuto conservare quella estiva rosso ciliegia definitivamente, e poi un giubbino tipo belstaff autunnale però...tutta roba "da ufficio" come la chiamo io sigh!
stareste con un uomo più basso, circa 20cm, di voi?
Ultima modifica di Pedrita : 12-09-2004 alle ore 04.30.26
No..nn mi piacciono neanke i ragazzi+bassi di me di2cm!!!
Se una sera un vostro amico,vi presenta un ragazzo..cosa vedete x prima cosa?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)

la simpatia...
quanti amici maschi avete? (veri amici intendo)