zao a tutti!!stasera serata casalinga; me ne starò davanti la tv a sognare un lavoro come quello di patrizio roversi e susy bladi!
BEATI LORO! pagati per viaggiare!!
buona serata a tutti!
![]()

zao a tutti!!stasera serata casalinga; me ne starò davanti la tv a sognare un lavoro come quello di patrizio roversi e susy bladi!
BEATI LORO! pagati per viaggiare!!
buona serata a tutti!
![]()
Caro operaio-de-casuccia-mia,
Ti scrivo questa letterina per dirti due cosette...![]()
ti auguro dal profondo del mio cuore (ed è profondo come il mio rodimento) che tu possa avere da qui per il resto dell'anno (sono buona) un attacco di dissenteria cronica
... ops! mi è uscita cronica
![]()
sorry
e spero, sempre dal profondo del mio cuore, che a casuccia tua facciano lo stesso schifo di lavoro che hai fatto nella mia, e non solo ma anche di più.. un di più sfornato per te dalla mia immensa fantasia...
spero che ti rompano mattonelle che non potrai trovare mai più in giro perchè la ditta sarà fallita
(dato che hai rotto le mattonele del mio pavimento che hanno più di 30 anni e che sono impossibili da ritrovare, sono fin troppo buona no?)
che ti mettano il wc al contrario
che ti passino la vernice sopra insetti di ogni tipo
(dato che c'è un ragno verniciato nella cameretta degli ospiti sono anche fin troppo buona)
che ti schizzino vernice ovunque e per ovunque intendo ovunque
che ti dicano "verremo",ma col cavolo
,
che la tua camera da letto possa essere precaria;
e soprattutto che tu possa sognare la mia faccia inca...ata per il resto della vita
te lo meriti
è tutto![]()
Sabato sotto il sole in autostrada perchè la macchina non partiva più.. SOLO 118 euri per farci protare all'uscita più vicina (ed era proprio vicinissima nn per dire....)
Domenica.. ho l'impressione che il mio "futuro?" "suocero?" nn mi voglia in vacanza con loro in sicilia.. e il mio amore ci ha litigato oggi e io ci ho fatte tante tante coccoline.
ho comprato un paio di sandali con 10 cm di tacco... sono riuscita a nn cadere!!!
..ma per bilanciare le cose oggi pomeriggio con gli infradito ho picchiato l'alluce contro un marciapiede..![]()
![]()
![]()
uffa.![]()
![]()
![]()
Nn te la prendere..ma...sto morendo..Originariamente postato da heaven
..ma per bilanciare le cose oggi pomeriggio con gli infradito ho picchiato l'alluce contro un marciapiede..![]()
![]()
![]()
uffa.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....
![]()
x la cronaca...ho appena preso1mega botta al gomito(quello sano)![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
uffa! anche io sono un pò scocciata... serata super casalinga dopo gelato + ghiacciolo al limone... stress e conversazione sempre sugli stessi argomenti e quasi discussione con il mio amore per colpa mia...
lo ammetto! ma è così sono stressata un lavoro che non proprio mi soddisfa e molto molto precario...
non sei fantastico... No... DI PIU'.
![]()
Riprendendo il tema della pelle chiara sopracitato dalle"colleghe tintarella di luna"chiedo:ma ve l'hanno mai detto:"sei malata?""ti senti bene""stai male??hai una faccia cosi bianca.."![]()
avoglia te a dire ke hai la pella chiara,loro mi dicono"ma xche'nn vai al mare?"ma abbronzati...
...santa pazienza....
incrociate le dita x me ragazzi,oggi ho i risultati di un esame...e domani ho l'ultimo x questa sessione,dopodiche' VACANZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Originariamente postato da tosca nessuno
Caro operaio-de-casuccia-mia,
Ti scrivo questa letterina per dirti due cosette...![]()
ti auguro dal profondo del mio cuore (ed è profondo come il mio rodimento) che tu possa avere da qui per il resto dell'anno (sono buona) un attacco di dissenteria cronica
... ops! mi è uscita cronica
![]()
sorry
e spero, sempre dal profondo del mio cuore, che a casuccia tua facciano lo stesso schifo di lavoro che hai fatto nella mia, e non solo ma anche di più.. un di più sfornato per te dalla mia immensa fantasia...
spero che ti rompano mattonelle che non potrai trovare mai più in giro perchè la ditta sarà fallita
(dato che hai rotto le mattonele del mio pavimento che hanno più di 30 anni e che sono impossibili da ritrovare, sono fin troppo buona no?)
che ti mettano il wc al contrario
che ti passino la vernice sopra insetti di ogni tipo
(dato che c'è un ragno verniciato nella cameretta degli ospiti sono anche fin troppo buona)
che ti schizzino vernice ovunque e per ovunque intendo ovunque
che ti dicano "verremo",ma col cavolo
,
che la tua camera da letto possa essere precaria;
e soprattutto che tu possa sognare la mia faccia inca...ata per il resto della vita
te lo meriti
è tutto![]()
...la domande sorge spontanea (come diceva Lubrano): ma che caspita t'ha fatto sto' poeromo!??!??!![]()
![]()
![]()
non mi voglio fare i fatti tua, eh che... alla faccia della catarsi!![]()
![]()
![]()
Ho la soluzione al dilemma lampadatevi!Originariamente postato da Ele*
Riprendendo il tema della pelle chiara sopracitato dalle"colleghe tintarella di luna"chiedo:ma ve l'hanno mai detto:"sei malata?""ti senti bene""stai male??hai una faccia cosi bianca.."![]()
avoglia te a dire ke hai la pella chiara,loro mi dicono"ma xche'nn vai al mare?"ma abbronzati...
...santa pazienza....
incrociate le dita x me ragazzi,oggi ho i risultati di un esame...e domani ho l'ultimo x questa sessione,dopodiche' VACANZAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non è ke si risolva tanto alla fine...magari si diventa viola ma mai nere...uffff
Ho deciso: voglio farmi un tatuaggio : una croce celtica alla spalla (sopra il deltoide per essere esatti, e non dietro la scapola) sinistra.
Problema : sono andato ad informarmi quanto costa. Dalle 230 alle 300 Euro ! alla faccia del bicarbonatodisodio!![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno conosce posti (meglio ancora sarebbero amici) che fanno tatuaggi a prezzi un po' più modici?
Così tantooo?io nn ho idea di qaunto costino e da cosa dipende il costo(forse se lo vuoi colorato cosat di piu',poi magari dipende anche dalla grandezza) ma l'importante è ke lo fai in un posto sicuro e igienico.nn si sa mai
![]()
Vado al mareche palle non ho punto voglia!
gli ho detto a Federichino: "vacci da solo con la Nico, mi fido, non mi far scomodare" ma li niente, "gnegnegneggiava"
e senza te non mi diverto, e senza te che palle... uff
indipendenza cavolo!
Il prezzo dei tatuaggi dipende:Originariamente postato da sergejpinka
Ho deciso: voglio farmi un tatuaggio : una croce celtica alla spalla (sopra il deltoide per essere esatti, e non dietro la scapola) sinistra.
Problema : sono andato ad informarmi quanto costa. Dalle 230 alle 300 Euro ! alla faccia del bicarbonatodisodio!![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno conosce posti (meglio ancora sarebbero amici) che fanno tatuaggi a prezzi un po' più modici?
1.dalla grandezza;
2.Se é colorato.
Pensa ke una mia amica l'ha fatto alla skiena ed ha pagato 250euro xkè é enorme..ma come colore é stato usato solo il nero.Mentre al braccio ha pagato 200..ma é tutto colorato.
Quindi,ti conviene cercare..NN posti dove costi di meno..ma posti dove l'igiene sia di casa e magari dove puoi vedere i tatoo ke hanno già fatto(..metti caso,ti fanno1skifo..ke fai???)
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ragazze mie...nn penso ke voi siate così cadaverike..dai!!E poi..lasciate dire alle xsone..io sono scura di carnagione,ma nn mi sono mai posta il problema di rompere le palline agli altri.
Cmq,l'abbronzatura va"curata"..cercate di andare al mare ogni giorno..o anke di prendere1pò di sole in terrazza,sul balcone..insomma,basta ke il sole tocchi la vostra pelle x colorarla1pò...poi,anke il mio ex(milanese!)quando venne da me1settimana..tornò bello abbronzato a casa..e gli mettevo la protezione totale!!!!!quindi...su coraggio..
Ember..buon mare!:*
(Gabriel García Márquez)