Mi è totalmente passata la fame![]()
Mi è totalmente passata la fame![]()
ciao
Paola che succede???
comunque intrecciatissima per tutte
io avevo seriamente pensato alla somatoline invece.....ma ovviamente con i problemi di ormoni che ho non la posso assolutamente prendere...grazie di avermelo detto...
mi sa che andrò in profumeria a sentire...i fanghi mi piacerebbero ma non ho tempo, mi ci vuole una crema, mi sa che provo collistarche però intaccherà senza rimedio il mio portafogli....
oggi ho un altro colloquio a sorpresa, speriamo che vada meglio.....
dieta:
9 biscotti primule mulino bianco + caffelatte + un maggiolino m.b.
zuppa di legumi, due piatti + una fetta di pane e gorgonzola e una mela,
un quadrino di cioccolata.
non riesco a stare per bene a dieta un intera settimana, c'è sempre 1 giorno, che di solito è venerdì o domenica
in cui scaxxo......
sono delusa da me stessa e comincio a pensare di avere qualche problema con il cibo![]()
Gale, penso che tu non abbia nessun problema: si tratta solo di una questione di stabilità. Quando avrai dei tuoi orari, senza lo stress dei colloqui, e la giornata sarà meglio organizzata...anche i pasti avranno una loro regolarità (in termini di quantità e di qualità)![]()
Dunque, io ho mangiato: insalata e braciolettine di pesce spada
Stasera..mio fratello mi ha chiesto di preparare la pizza...e penso ch equesto farò visto che domenica mattina parto presto (devo prima passare a votare) e la prox settimana non potrò preparargliela...
Oggi pome non studio in modo canonico perchè devo scrivere dei report per la scuola di spec. e trasferirmi gli appunti in un formato leggibile![]()
Pranzo: un pò di spinaci e mezza pera, già stavo scoppiando![]()
non è solo questo, a volte mi sembra di mangiare in automatico, anche se non ho fame...specialmente fuori dai pasti se comincio a mangiare non riesco a fermarmi....e se qualcuno osa dirmi qualcosa divento "aggressiva",lo so che il cibo potrebbe essere la compensazione di qualcos'altro, ma l'unica cosa che mi manca è vedermi bella, e non mi vedo bella perchè sono sovrappeso, e mangio....è il cane che si morde la coda....![]()
le fette biscottate sono notevolmente più caloriche del semplice pane comune. Infatti il processo di tostatura fa evaporare molta acqua rispetto al pane e, a parità di peso, la fetta biscottata dà un apporto energetico maggiore.
quindi se mangi un panino da 30gr ti dà sicuramente più soddisfazione e meno calorie di 3 fette biscottate.
Inoltre, la percentuale di grassi è più alta rispetto al pane per facilitare il processo di tostatura e ottenere fette dorate e croccanti. Tale processo diminuisce anche la percentuale di vitamine del gruppo B presenti nei prodotti da forno a base di farina.
le fette integrali sono ovviamente un po' meglio, ma la differenza in calorie è minima...
una fetta biscottata (10gr circa) ha 41 calorie
una integrale ne ha 38
io oggi ho iniziato a prendere le gocce omeopatiche plantos prima dei pasti...non so se sia l'effetto placeboo se ho finalmente trovato il rimedio giusto
, ma oggi mi sono saziata subito e finora non ho avuto nemmeno il minimo accenno di buco allo stomaco...
speriamo...
ragazzeeee.....![]()
i vostri incroci funzionano alla granderrima!!!!!!
se tutto continua come è andato tra ieri e oggi, ho la concreta possibilità di fare un progetto di ricerca ed.....essere pagata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non dire gatto se non ce l'hai nel sacco diceva il Trap, ma oggi sono al settimo cielo xke la ruota sta girando anke x me!!!
continuate a restare incrociateanche se, mi rendo conto, la posizione non è delle + comode
, ma serve ancora un po'
vi bacio al volo, prendo il treno x andare a casa a votare!a lunedì e grazie ancora!!!![]()
Ultima modifica di marygrace83 : 11-04-2008 alle ore 19.11.31
Buongiorno
Forza Mary alè alè, forza mary alè alèE per Mary hip hip hurrà
Mary ti dispiace se chiedo una condivisione di intrecciamenti? A me serve giusto per inizio settimana....e poi la prossima intrecciata sarà richiesta a giugno-luglio....quindi, unitevi tutte.
In particolare un appello alle macumbe di Claudia pitt...so che non è leale ma devo battere la concorrenza con (e senza) le mie forze.
Detto questo, anche io domattina voto alle 8 spaccate chè alle 9,30 ho il treno per roma-city..con arrivo alle 18,33 e cena con amici di torino (che si trovano a roma, naturalmente) alle 20.
E lunedi.....Intrecciatissime fino a sera, pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ieri nel tardo pome sono uscita con un'amica (l'unica qui)...abbiamo mangiato un piccolo yogurt gelato. E la sera ho preparato la pizza...alla bufalina...buonizzima
Stamane:
latte+6biscotti vitasnella+caffè+4 quadretti di cioccolata fondente
Buon Sabato a tutte![]()
ho ripreso il mio cammino verso il mio peso forma
sono tornata a una cifra che non abbia il 9 nelle unità
![]()
( musichina di rocky balboa di sottofondo
![]()
)
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ragazze, incrocio anche per me, la storia del lavoro si sta complicando
va che faccio un balletto propiziatorio per tutte noi
comunque
ho perso 1 kg e 1/2sono ritornata ai miei 77 kg di default, ora devo lottare
per arrivare a 70 per l'estate
colazione : barretta cereali + caffe latte+ 3 primule
pranzo brodino + lesso (ormai è un pezzo vintage il sabato, quasi come i gamberi di Lucia)
cena pizza
le cose non vanno benissimo, io sto male e i miei ormoni stanno facendo i cazzi loro alla grande![]()
scusate se mi permetto...
ma io ho un intolleranza al lievito quindi mi è stato concesso il pane azzimo o le fette wasa integrali...
non sono un granchè però...
ciaoooooo
Dopo una lunga sessione sportiva (140 mq + 2 balconi...spazzati, lavati, cambiati i letti, spolverato tutti i mobili con annessi gingilli....apparecchiato la tavola, lavato pentole e teglie)..bene, dopo questa sessione sportiva degna di Speedy Gonzales impossessatesi del corpo di Cenerentola...sto morendo di fame
Mangerò insalatona di insalata verde,noci, uovo sodo (posso mangiarne 2?) + mezzo panino integrale...
Ultima modifica di Andalucia : 12-04-2008 alle ore 12.50.51