e basta ca°°O
ogni volta che devo fare qualcosa casca il mondo.
Forse era una vita che aspettavo questo giorno. Mi sono decisa finalmente. e ho preso l'appuntamento.
e tu ieri sei stato ricoverato e oggi ti opereranno di appendicite a 1500 km da me;
ho fatto 200 km stamattina per andare all'appuntamento. sono arrivata a roma e ho aspettato PER 2 ORE sotto pioggia e vento che passasse qualche merda di autobus che mi portasse lì perchè la metro era sbarrata.
la fila per i taxi era kilometrica e cmq non sarei riuscita ad arrivare in tempo prima che fosse arrivato il mio turno.
MERDA MERDA MERDA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA NON CE LA FACCIO PIU' A SOPPORTARE TUTTE STE COSE CONTRO
LOTTARE LOTTARE LOTTARE. CI STA UNA COSA FACILE SU QUESTA TERRA?? O E' TUTTO UN'IMPRESA?
alla fine me ne sono tornata indietro bagnata e isterica a piangere sul treno. che esaurita. la gente mi guardava come un'allucinata.
ma andate a cagare, le giornate storte voi non ce le avete?
E CHE CA&%O TUTTE A ME
a costo di ripetermi devo dirlo. questo 2010 fa schifo. che andasse a cagare pure lui










