• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 575 di 3682 PrimoPrimo ... 7547552556557357457557657758562567510751575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,611 fino 8,625 di 55221
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da euphoria Visualizza messaggio
    .. io sono gelosa ...per scarsa e/o inesistente autostima , per cui vedo chiunque migliore di me
    Moi aussi

Interessante ciò che scriveva Proust a proposito : “la gelosia non è altro che un inquieto bisogno di tirannide applicato alle cose dell’amore”. Io ci vedo semplicemente tanto masochismo dentro..una passione zelante alla ricerca di ciò che produce patimento

Buongiorno
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 31-03-2008 alle ore 12.59.46

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole
    Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ricordavo bene, sono una venezuelana e una della repubblica dominicana...
    io non sono razzista: per me italiane o straniere non fa differenza... devono stare tutte alla largaaaaa

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    io non sono razzista: per me italiane o straniere non fa differenza... devono stare tutte alla largaaaaa
    Dicesi Misoginia

Partecipante Veramente Figo L'avatar di misscabdriver
    Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    ma infatti non era razzismo il mio... è semplicemente che se mi devo immaginare una ragazza di quelle parti non me la immagino di certo con un fisico 120x120 cm....
    http://www.italiensk.info/images/Keyla-Espinoza.jpg
    I can catch happiness!

Eli pietà Bastaaaaaaaaa

Io immagino qualsiasi collega o tizia sulla metropolitana così

Citazione Originalmente inviato da misscabdriver Visualizza messaggio
    ma infatti non era razzismo il mio... è semplicemente che se mi devo immaginare una ragazza di quelle parti non me la immagino di certo con un fisico 120x120 cm....
    http://www.italiensk.info/images/Keyla-Espinoza.jpg
    si, lo so, io scherzavo

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio

bice, esagerataaaaaa

se al mondo fossero tutte così, le belle sarebbero le poche cozze in circolazione

Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Blog Entries
    8
    prendete me ad esempio che vado in giro con un sacchetto in testa

...io stavo pensando ad un burqa invece

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Buon lunedì, miei cari...
    condivido il pensiero di Rosa, non possono essere tutte così e tanto anche le più cozze agli uomini, vanno bene...questo ve lo assicuro, ho visto certi abbinamenti pazzeschi in giro e mi sono arrivati alle orecchi i pareri su certe cofane pazzesche, che però loro consideravano interessanti e appetibili...
    stamattina dopo una nottata insonne, sono tornata a lavoro, ovviamente essendo così e così , non sono riuscita a concludere molto, però almeno mi son fatta avanti con il mio direttore, tutto felice e spiritoso per il mio rientro, chiedendogli che fine avesse fatto il mio contratto...è caduto dalle nuvole, convinto che me l'avessero già dato, poi mi ha chiesto se nel pomeriggio ci fossi, perchè era pronto e me l'avrebbe fatto firmare (già questa cosa ha iniziato a puzzarmi ), comunque mi ero già organizzata per tornare a lavoro in tempo per beccarlo, quando alle 13 prende e se ne va a Foggia e col cavolo che ritorna nel pomeriggio in ufficio...
    ma la mattina di questo "fantastico" lunedì non è finita qui...senti, senti che il mio migliore amico ieri è andato al centro commerciale nuovo, propostogli da un collega e lui ha pensato bene di avvisare un altro suo amichetto, ma non la sottoscritta, pur sapendo che ero a casa in depressione e pur avendo avuto il coraggio di propormi il giro al suddetto c.c. già da venerdì!!!!
    mi ha risposto che però con loro non era molto piacevole, perchè a loro dello shopping nn frega nulla e quindi non l'ha gustato, ma torneremo sicuramente insieme, anche perchè ha visto dei negozi che sicuramente mi piaceranno....Ma vaffanc!!!! vacci da solo e lasciami in pace!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Buon pomeriggio! Si è guastato il tempo!

Citazione Originalmente inviato da Zingarella85 Visualizza messaggio
    Eli pietà Bastaaaaaaaaa

piccola e meno male che è il mio ragazzo a studiare con queste qui! ma io dico che se i nostri ragazzi stanno con noi un motivo ci sarà... la tua storia è pure bella lunga, dura da tanto... quindi non temere! per fortuna le donne non sono tutte così... e poi insomma penso che i nostri morosi le vedevano le tipe così pure prima di scegliere noi... che restiamo alte mezzo metro, ma evidentemente a loro piace così!

e poi, voglio dire... ma invece di trovarsele loro delle tipe modello top model, non può capitare a noi di trovarci tipi così????

http://www.megghy.com/immagini/wallp...aul%20bova.jpg

I can catch happiness!

Blog Entries
    8
    io prediligo lui . Alto , possente , panzerottino , con le mani sporche , o quando mangia come un animale e si scontra con il mio modo raffinato . A me piace quel sorriso con i denti un pò storti ma perfettamente bianchi.Mi piacciono quegli occhi neri ( e quelle labbra disegnate ). Quel modo extra sensuale di fumare la sigaretta Niente muscoli oleosi , pelle depilata , tartaruga scolpita.Soldi a palate e macchine lussuose.Non baratterei tutto quello che mi dà con la perfezione ostinata che in giro si tenta di raggiungere e che gli attori hanno grazie a photoshop

beh io se guardo raoul bova non mi fa mica schifo... nonostante io non sia per nulla attratta dal mondo degli attori o str..upidate del genere, e nonostante il fatto che quando prendo in giro il mio moroso dicendogli che non ha muscoli, lui mi risponde dicendo "non mi avresti neanche guardato...", il che è perfettamente vero... per cui se vedo un tipo tutto muscoli e depilato cambio marciapiedi... insomma nonostante il fatto che prediligo la semplicità alla perfezione, comunque se vedo una foto di questo qui faccio
    non me la vado di certo a cercare, nè me la metto in camera, ma se me la ritrovo davanti faccio per un secondo, poi ritorno alle mie cose!
    I can catch happiness!

Blog Entries
    8
    la cosa che mi fa sbarellare sono i capelli brizzolati

Pagina 575 di 3682 PrimoPrimo ... 7547552556557357457557657758562567510751575 ... UltimoUltimo

Privacy Policy