xche'alla mia universita'mettono il call centere non risponde nessuno,dicono di mandare le email se vuoi sapere i risultati e non rispondono
abbiamo gioito troppo presto x l'unica cosa che poteva funzionare
maledetti
![]()
xche'alla mia universita'mettono il call centere non risponde nessuno,dicono di mandare le email se vuoi sapere i risultati e non rispondono
maledetti
![]()
sì così tanto! dipende dalla grandezza e dal fatto che sia colorato o nero...Originariamente postato da Ele*
Così tantooo?io nn ho idea di qaunto costino e da cosa dipende il costo(forse se lo vuoi colorato cosat di piu',poi magari dipende anche dalla grandezza) ma l'importante è ke lo fai in un posto sicuro e igienico.nn si sa mai
![]()
cmq serge chiedi molto in giro... mi sembra effettivamente un pò eccessivo, poi dipende appunto dalla grandezza e dalla posizione...
Buongiorno a tutti!!!
Ieri è arrivato Pepe, il mio cucciolo di cane... è un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeOggi prima visita dal "dottore"
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
maledetti
![]()
a quanto pare son tutte ugulali eh!Da noi ti mettono in attesa e secondo me vanno a farsi un giro... finchè tu stremato dalla musichetta non attacchi insultandoli!
![]()

eccomiiiiiiiiii! ciao a tutti!!!!!!!!! povera ember, che deve andare al mareeeeee, quanto mi dispiace!!!! si deve sacrificareeeeeeeee
![]()
ma perchè non facciamo scambio di vita io e te!! io prendo gli aerei e vado a cuba, poi mi sacrifico e vado al mare.. te invece stai qui in casa mia a badare alla nonna e ad accordare l'arpa ok?!
![]()
divertitiiii dai!!
Originariamente postato da arpista
eccomiiiiiiiiii! ciao a tutti!!!!!!!!! povera ember, che deve andare al mareeeeee, quanto mi dispiace!!!! si deve sacrificareeeeeeeee
![]()
ma perchè non facciamo scambio di vita io e te!! io prendo gli aerei e vado a cuba, poi mi sacrifico e vado al mare.. te invece stai qui in casa mia a badare alla nonna e ad accordare l'arpa ok?!
![]()
divertitiiii dai!!
Infatti Ember... beata te!!! Il mare più vicino a me è a due ore (senza traffico, se no posson diventare quattro!)
E quindi devo aspettareeee uff![]()
Il mio ragazzo si è fatto una tigre sul braccio, un tatuaggio medio e con 1 colore e ha speso 100 euro..Originariamente postato da sergejpinka
Ho deciso: voglio farmi un tatuaggio : una croce celtica alla spalla (sopra il deltoide per essere esatti, e non dietro la scapola) sinistra.
Problema : sono andato ad informarmi quanto costa. Dalle 230 alle 300 Euro ! alla faccia del bicarbonatodisodio!![]()
![]()
![]()
![]()
Qualcuno conosce posti (meglio ancora sarebbero amici) che fanno tatuaggi a prezzi un po' più modici?

io stanotte ho sognato che volevo farmi un tatuaggio!una chiave di violino MINUSCOLA!
![]()
anche io so che il prezzo varia soprattutto dai colori, perchè anche se ti fai un tatuaggio piccolo ma con 3-4 colori diversi, spendi tanto: è come se tu quei colori li utlizzassi tutti, visto che non possono riutilizzarli per altri tatuaggi, e quindi il rimanente lo buttano via!
![]()
ma vi manco un po'?![]()

buon appetito a tuttiiiiiiiiiii![]()
![]()
a lavoro hanno riportato il computer dopo 3 settimane che io e le mie 2 colleghe ci si scassava giu sui divani... bello il pc...è il solito solo che il tecnico ha messo su xp professional:che culo direte voi... si se nn fosse che l'ha formattato![]()
tutto cancellando il lavoro delle ragazze che hanno fatto servizio civile prima di noi...un lavoro lungo e palloso...poerelle!!!
![]()
![]()
Originariamente postato da Angelus
ma vi manco un po'?![]()
cosa dai in cambio in caso di risposta giusta??
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
nella "letterina" qualcosa la spiegoOriginariamente postato da sergejpinka
...la domande sorge spontanea (come diceva Lubrano): ma che caspita t'ha fatto sto' poeromo!??!??!![]()
![]()
![]()
non mi voglio fare i fatti tua, eh che... alla faccia della catarsi!![]()
![]()
![]()
oltre ad aver verniciato a schifo
mi ha fatto diversi danni
![]()
infatti se li scorda i soldi che avevamo pattuito![]()
ciauz![]()

forse l'amore mio ha trovato il lavorooooooo![]()
![]()
speriamo che la prossima settimana arrivi la notizia definitiva!
![]()
![]()
Non penso. io ho visto quando ha fatto il tatuaggio al mio ragazzo. praticamente il colore lo versa in un tappino e in quel tappino intinge la punta dell'ago per colorare.. quindi non lo deve buttare via tutto il colore, butta via solo quel poco che ha messo nel tappo. Io penso che sia una questione di costo degli aghi, perchè per ogni colore ne deve cambiare uno. E non sono aghi da cucito, sono belli lunghi, sterilizzati ecc ecc...Originariamente postato da arpista
anche io so che il prezzo varia soprattutto dai colori, perchè anche se ti fai un tatuaggio piccolo ma con 3-4 colori diversi, spendi tanto: è come se tu quei colori li utlizzassi tutti, visto che non possono riutilizzarli per altri tatuaggi, e quindi il rimanente lo buttano via!![]()
![]()