• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 576 di 4439 PrimoPrimo ... 7647652656657457557657757858662667610761576 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 8,626 fino 8,640 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    xche'alla mia universita'mettono il call center e non risponde nessuno,dicono di mandare le email se vuoi sapere i risultati e non rispondono abbiamo gioito troppo presto x l'unica cosa che poteva funzionare maledetti

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    Così tantooo? io nn ho idea di qaunto costino e da cosa dipende il costo(forse se lo vuoi colorato cosat di piu',poi magari dipende anche dalla grandezza) ma l'importante è ke lo fai in un posto sicuro e igienico.nn si sa mai
    sì così tanto! dipende dalla grandezza e dal fatto che sia colorato o nero...
    cmq serge chiedi molto in giro... mi sembra effettivamente un pò eccessivo, poi dipende appunto dalla grandezza e dalla posizione...

Buongiorno a tutti!!!
    Ieri è arrivato Pepe, il mio cucciolo di cane... è un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Oggi prima visita dal "dottore"

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    xche'alla mia universita'mettono il call center e non risponde nessuno,dicono di mandare le email se vuoi sapere i risultati e non rispondono abbiamo gioito troppo presto x l'unica cosa che poteva funzionare maledetti

a quanto pare son tutte ugulali eh! Da noi ti mettono in attesa e secondo me vanno a farsi un giro... finchè tu stremato dalla musichetta non attacchi insultandoli!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    eccomiiiiiiiiii! ciao a tutti!!!!!!!!! povera ember, che deve andare al mareeeeee, quanto mi dispiace!!!! si deve sacrificareeeeeeeee
    ma perchè non facciamo scambio di vita io e te!! io prendo gli aerei e vado a cuba, poi mi sacrifico e vado al mare.. te invece stai qui in casa mia a badare alla nonna e ad accordare l'arpa ok?!
    divertitiiii dai!!

Angel83
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    eccomiiiiiiiiii! ciao a tutti!!!!!!!!! povera ember, che deve andare al mareeeeee, quanto mi dispiace!!!! si deve sacrificareeeeeeeee
    ma perchè non facciamo scambio di vita io e te!! io prendo gli aerei e vado a cuba, poi mi sacrifico e vado al mare.. te invece stai qui in casa mia a badare alla nonna e ad accordare l'arpa ok?!
    divertitiiii dai!!

Infatti Ember... beata te!!! Il mare più vicino a me è a due ore (senza traffico, se no posson diventare quattro! )
    E quindi devo aspettareeee uff

heaven
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sergejpinka
    Ho deciso: voglio farmi un tatuaggio : una croce celtica alla spalla (sopra il deltoide per essere esatti, e non dietro la scapola) sinistra.

Problema : sono andato ad informarmi quanto costa. Dalle 230 alle 300 Euro ! alla faccia del bicarbonatodisodio!

Qualcuno conosce posti (meglio ancora sarebbero amici) che fanno tatuaggi a prezzi un po' più modici?
    Il mio ragazzo si è fatto una tigre sul braccio, un tatuaggio medio e con 1 colore e ha speso 100 euro..

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io stanotte ho sognato che volevo farmi un tatuaggio! una chiave di violino MINUSCOLA! anche io so che il prezzo varia soprattutto dai colori, perchè anche se ti fai un tatuaggio piccolo ma con 3-4 colori diversi, spendi tanto: è come se tu quei colori li utlizzassi tutti, visto che non possono riutilizzarli per altri tatuaggi, e quindi il rimanente lo buttano via!

Angelus
    Ospite non registrato
    ma vi manco un po'?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    buon appetito a tuttiiiiiiiiiii

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.00

a lavoro hanno riportato il computer dopo 3 settimane che io e le mie 2 colleghe ci si scassava giu sui divani... bello il pc...è il solito solo che il tecnico ha messo su xp professional:che culo direte voi... si se nn fosse che l'ha formattato tutto cancellando il lavoro delle ragazze che hanno fatto servizio civile prima di noi...un lavoro lungo e palloso...poerelle!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Originariamente postato da Angelus
    ma vi manco un po'?
    cosa dai in cambio in caso di risposta giusta??
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

tosca nessuno
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sergejpinka
    ...la domande sorge spontanea (come diceva Lubrano): ma che caspita t'ha fatto sto' poeromo!??!??!

non mi voglio fare i fatti tua, eh che... alla faccia della catarsi!
    nella "letterina" qualcosa la spiego oltre ad aver verniciato a schifo mi ha fatto diversi danni

infatti se li scorda i soldi che avevamo pattuito

ciauz

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    ...che noia.

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    forse l'amore mio ha trovato il lavorooooooo speriamo che la prossima settimana arrivi la notizia definitiva!

heaven
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arpista
    anche io so che il prezzo varia soprattutto dai colori, perchè anche se ti fai un tatuaggio piccolo ma con 3-4 colori diversi, spendi tanto: è come se tu quei colori li utlizzassi tutti, visto che non possono riutilizzarli per altri tatuaggi, e quindi il rimanente lo buttano via!
    Non penso. io ho visto quando ha fatto il tatuaggio al mio ragazzo. praticamente il colore lo versa in un tappino e in quel tappino intinge la punta dell'ago per colorare.. quindi non lo deve buttare via tutto il colore, butta via solo quel poco che ha messo nel tappo. Io penso che sia una questione di costo degli aghi, perchè per ogni colore ne deve cambiare uno. E non sono aghi da cucito, sono belli lunghi, sterilizzati ecc ecc...

Pagina 576 di 4439 PrimoPrimo ... 7647652656657457557657757858662667610761576 ... UltimoUltimo

Privacy Policy