vorrei che domani la mia stellina mi chiamasse e dicesse : 30!!!!!!!! e io stesso sulla spiaggia salterei di gioia... anche se qualsiasi risultato c isarà domani io sono sempre 30 mila volte e 1 fiero di TE
vorrei che domani la mia stellina mi chiamasse e dicesse : 30!!!!!!!! e io stesso sulla spiaggia salterei di gioia... anche se qualsiasi risultato c isarà domani io sono sempre 30 mila volte e 1 fiero di TE
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Vorrei mandarla a quel paese
per tutto il male che mi ha fatto
Vorrei avere la forza di ricominciare
Vorrei non essere così stanco
vorrei che non fosse nulla di grave...che fosse una sciocchezza e che non ci siano conseguenze.....
ti voglio bene bra....
vorrei un contratto a tempo indeterminato con i permessi studio. cosi potrei fare la scuola che piace a me e che mi permetterebbe di lavorare sicuramente![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Vorrei avere un po' èiù di coraggio nell'affrontare i problemi della vita
e soprattutto le sofferenze del cuore
una bacchetta magica.....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
* Vedere risolti i problemi della mia famiglia.
* Vedere mio fratello sereno e realizzato.
* Vivere col mio amore per tutta la vita.
* Non perdere mai le amicizie più care.
Vorrei dirgli...da oggi sono in vacanza!!!
Vorrei dirgli...presto ci rivedremo![]()
..........![]()
![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
non sentirmi più così sola...
vorrei essere più serena e tranquilla..... ma con il clima che si respira in casa è impossibile!
vorrei dirti che mi sono rotto l'anima per non dire una cosa meno altolocata..... dei tuoi tiamo e poi poche ore dopo sparisci....... adesso faccio a modo MIO COSI VEDIAMO SE DAVVERO SEI INNAMORATA.... SE DAVVERO ALMENO UNA UNA SOLA LACRIMA TI SCENDERà UNA SOLA.. PECCATO SOLO CHE SE SCENDERà SARà TROPPO TARDI TI SALUTO STELLA CIAO..
E COME DICE VASCO ROSSI: ED IL SOLE MUORE MENTRE I MIEI SOGNI CROLLANO E TU DORMI DORMI MENTRE I TUOI OCCHI SORRIDONO... mi odio ti giuro per amarti così tanto per piangere ogni volta che immagino che tu sia a letto dormendo sognando magari me.. magari un amore che forse a qsto punto non c'è.... vedremo se piagerai almeno una lacrima aklmeno una sola
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Vorrei dirle...ci te core nu te tene, quannu te cunsìja nu te òle bbene
e ...ricorda ... ci chianta onguli mancia fave
![]()
vorrei trovare 1 ragione x vivere....