la vendetta fredda servita oggi
è stato troppo bello!!!!!
la vendetta fredda servita oggi
è stato troppo bello!!!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Il fatto che adori il mio accento e i miei modi di dire e mi dici sempre - Dimmi qualcosa! -
![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
avere la forza di riuscire a fregarsene e per una volta pensare solo a se stessi....mi riuscisse più spesso, forse vivrei più felice, viste le porte in faccia che spesso ricevo!
Il pranzo con Maria Rita
La telefonata di Peppolo![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
i cataloghi on linee trovare quello che fa per me
deve essere mio
è bellissimo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* parlare di ciò che amo con una persona "illuminata"
* ordinare altri libri
* i programmi vacanzieri![]()
Nonostante tutto, il fatto che sai farmi iniziare la giornata col sorriso![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
il cinema ad 1 euro![]()
te...dopo mille anni come allora,ma molto piu grandi
![]()
cavalco la luna,
lei che non mi lascia mai,
che mi accompagna in ogni mio viaggio
cammino su un sentiero di stelle che si specchiano in mare
...infinita vita...infinito pensare
sentirsi importante per qualcuno.....![]()
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
sentirsi amata.............
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
le tue telefonate quando sono mezza addormentata![]()
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
l'aperitivo con tanti stuzzichini buoni![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
quando non potrai piu fare a meno di me![]()