ciao ragazze!!!!!!!!!! bacissssimiiiiii
colazione torta margherita e latte
pranzo. risotto asparagi e pancetta
ciao ragazze!!!!!!!!!! bacissssimiiiiii
colazione torta margherita e latte
pranzo. risotto asparagi e pancetta
Alessandra
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ma si possono perdere mai 5 kg in 6 giorni???![]()
![]()
![]()
+
Forse la bilancia si starà sbagliando!![]()
Le gallette di riso sono una valida alternativa al pane rispetto al quale non contengono glutine e sono meno caloriche (100gr hanno 347 calorie, ma 100gr sono tantissimi...)
Sono preparate con riso soffiato spesso integrale; il chicco di riso conserva i suoi strati di rivestimento ricchi di sostanze nutrienti e fibre, mentre il metodo di cottura consente di ottenere un prodotto leggero e facilmente digeribile. Saporite e croccanti, possono essere anche un ottimo spuntino in ogni momento della giornata, preparate al naturale, con formaggio, prosciutto o marmellata. Sono fonte di carboidrati facilmente assimilabili. Le gallette sono lavorate con un metodo che preserva intatti i principi nutritivi presenti negli strati di rivestimento del chicco di riso, esaltandone la croccantezza e la fragranza![]()
Buone le gallettele mangio spesso!
ok allora proverò queste gallette di riso!!!speriamo bene....
Ciao Care...eccomi di ritorno...
Per il resoconto domani..
Ora un saluto veloce e...le gallette di riso
Le ho provate per un po'...all'inizio parevano pure buone.
Poi però mi sono stufata.
Meglio piuttosto del pane integrale.
Bello scuro.
Le fibre aiutano l'intestino e forniscono nutrimento e danno sazietà.
Cosa che le gallette non fannomagari poi sono io un caso anomalo, ma mica ti sfamano
io mi sentivo comunque...vuota
Le fette biscottate...mmmh...
Vanno bene a colazione, visto che la mattina bisogna carburare e magari ci si spalma sopra agevolmente la marmellata, ma come accompagnamento ai pasti...mmmh...
Il buon sano pane è sempre la scelta migliore.
Per chi ha problemi di intolleranza al lievito quello azzimo è ottimo (io adoro quello al kamut che trovo a negozietto)
Oppure, potete imparare il sistema mio di fare il pane, che non usa il lievito ma un fermentato di frutta e sembra che sia ben tollerato da chi ha problemi di allergie ecc...
![]()
Notte care...un baciotto grande.
ma alessia, così me lo dici?
io sono allergica al lievito, quindi devi assolutamente farmi assaggiare il tuo pane!
ps: hai letto il thread dei raduni?
opsiane del club della linea, andate tutte a leggere qui...
http://www.opsonline.it/forum/psicol...ago-62619.html
Finalmente una settimana in cui ho mangiato benissimo![]()
Buongiorno Opsine
Sono un paio di giorni che non scrivo, ma tanto ho combinato un mezzo disastro tra lasagne, mcdonald e tiramisù...
Da oggi però riprendo in mano la mia dieta e ritorno a correre un'oretta al giorno
Io le gallette di riso non le sopporto... le mangio eh, ma buttarle giù è una fatica! Invece adoro le gallette di maispiù croccanti.. Quelle della Conad poi sono buonissime!
![]()
ciao ciao a tutte...
sono veramente stanca di questo tempaccio....oggi si, diciamo che c'è il sole...ma ci sono già nuvoloni all'orizzonte, io voglio il caldo!!!!!!!!
Per il club: oggi colazione yogurt 2 biscotti e succo di frutta
pranzo : 50gr (vado in fiducia, l'ha preparata Franci) di pasta al pomodoro, poi circa 25gr di pane con un pezzetto di prosciutto crudo, e caffe.
Oggi dovrei fare diverse cose, se riesco mi faccio anche un po di step. Baci a tutte
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Oggi vorrei scrivere tanto ma ho poco tempo
Per il resoconto della mia settimana di vacanza dovrete aspettare
Finalmente comunque ho ripreso la mia solita colazione...quanto mi mancava in viaggio...
E per pranzo, al centro commerciale, ho avuto:
- spaghetti alla ligure (pesto e pomodoro)
- ciotolona di fragole e fette di arancia
Per cena:
- frittata (con le erbe fini...gnam gnam)
- insalata
- e della frutta...
Buon pomeriggio
p.s Claudia...l'ho scoperto leggendo del materiale in rete che pare vada bene per chi non tollera il lievito...la mia vicina di casa dice che il figlio (che sta a milano) appena viene vorrebbe chiedermi come si prepara e imparare perche' ha scoperto appunto di essere intollerante...
Se volete possiamo fare una sessione unica di panificazione![]()
![]()
fatti delle foto mentre lo prepari, in sequenza, e poi postale, così possiamo imparare anche noi!!
L'unico problema è che già a noi il pane piace tanto, se poi mi metto anche a farlo in casa, ne mangieremo a vagonate!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
mi volete qui??....
ho bisogno di sostegno e sopratutto vorrei capire cosa stia succedendo al mio corpo...ingrasso e dimagrisco come una fisarmonica.... senza che il mio modo di mangiare non proprio adeguato
sia mutato...
Sembra che il mettere su peso sia una sorta di meccanismo di difesa che attuiamo quando vogliamo "proteggerci" da qualcosa che viene dal mondo esterno.
Non e' cosi banale.
Ricordo che il periodo in cui ero piu' in forma...e senza fare chissa' quali cose strane per esserlo, e' stato quello in cui lavoravo alla mia tesi in biologia.
E' stato un periodo bellissimo.
E credo che il mio corpo abbia reagito a questo stato di felicita' "assoluta" (assoluta e' una parola un po' grande...ma per rendere l'idea).
Non dimentichiamo mai che corpo e psiche sono legati in modo forte.