l'upm ha un bel nick![]()
l'upm ha un bel nick![]()
l'upm se non ricordo male ha fatto l'esame di pedagogia
l'upm conosce molto bene l'upppmciao:
l'upm ha una frase nella firma molto romantica uuuuuuups era per lialy
l'upm si è confusa tra upm![]()
l'upm ha un blog
e uno allupm![]()
saluto l'upm
saluto anche l'uppm che scrive su un 3D in cui scrivo anche io ----
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm è siciliana, ma spero che la sua città non affondi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ah ah ah!!! Ringrazio di tutto cuore l'upm, lo posso considerare un apprezzamento....
la mia città non affonderà!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Infatti quello per l'upm era proprio un apprezzamento!![]()
grazie all'upm che è stata così gentile con me auspicando la sopravvivenza della mia città---
(Haruki Murakami)
Per fortuna che l'upm sta ascoltando il festival?