vorrei capire cosa ci sta sotto
vorrei capire cosa ci sta sotto
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
vorrei andare in vacanza !!
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
vorrei Che Lui Mi Chiamasse Ora![]()
Vorrei che tutto andasse per il meglio
vorrei che anche tu sentissi quello che sento io
vorrei che fosse vero e non una stupida illusione.
Certo è che è l'ultima volta che ti lascio trafficare con le tue strategie da due soldi.Se vuoi uscire con me perchè non me lo chiedi limpidamente senza farmi arrabbiare dicendoti no e poi in colpa ti dico si![]()
vorrei una telefonata "magica"
capire che fine farò.... non ci capisco nullaaaaaaaaa!!!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
vorrei non ascolare nessuno
Vorrei raggiungere la tranquillità necessaria, per poter analizzare cosa c'è che non va in me in maniera più obbiettiva!!!! Cosa quasi impossibile!!!
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
la serenità per tutti noi....
egoisticamente vorrei che ci fossimo solo io e te...
crederci di più...
vorrei non aver mai conosciuto una certa persona.almeno ora starei meglio!o se no vorrei avesse indietro tutti i mali che ha procurato!
Ultima modifica di nanakomatsu : 24-07-2008 alle ore 23.15.40
vorrei togliere dal cuore tutta sta tristezza...fermare le lacrime...invece è sempre più nera porca miseria ma cosa mi sta succedendo?
...che domani tutto andasse per il meglio, vorrei già essere per strada, anzi arrivata nel nostro posto...dove non esiste niente e nessuno al di fuori del nostro amore...
Chiara