Non vedo l'ora di rivederti...non sai quanto mi manchi!!!!
Non vedo l'ora di rivederti...non sai quanto mi manchi!!!!
Ma pussa via viscido rospopotrai leggermi la mano solo guardandoti allo specchio, quando avrai una bella cinquina stampata sulla faccia
![]()
Rivederti in tv, ieri sera, è stato emozionante,sopratutto mi ha emozionato, quella tua paura, di non aver tempo, di arrivare troppo tardi, che ti mancasse il tempo..
Quel tempo,che non c'è stato
Eri e resterai sempre un grande uomo, un campione, in moto, ma non solo
soprattutto, di grande grande umanità, di umilità..
ciao campione..
Ultima modifica di Alejandrina : 25-02-2010 alle ore 15.00.06
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
l'ho scritto su fb,lo scrivo qui,lo scriverei fuori casa tua,ovunque perchè ce l'ho scritto dentro che hai fatto veramente schifo!!!!!
già nel momento stesso in cui lo dicevi sapevo che era una ka**ata ma essere così stupido da mettere il tutto alla luce del sole....o meglio magari essere così menefreghista,non pensare proprio che ci sarei rimasta male,forse è quello più che l'essere stupido....però allora se è così se non te ne fregava niente potevi risparmiarti la ka**ata....
Ah già è vero....per me era troppo dire anche la verità ...forse....fottiti....ma insieme a chiunque starà con te....
vorrei che tu soffrissi ancora
vorrei uscire a farmi un giro..
ma ci sono un pò di nuvole..
c'è un pò di vento..
c'è un pò di noia..
c'è un pò di paura di incontrare qualcuno e non sapere cosa dire..
e poi la prima domanda che mi fanno è quella che mi tormenta la testa..
...chissà se un pò ci ho visto giusto....lo spero con tutto il cuore.
se non telefonavo mi lavavo i capelli
vabbè mi ha fatto piacere sentirla
... mi fa male la schiena e dormo poco![]()
Mi sento un po' stronzetta...un po' tanto a dir la verità....però mi sto pestando dalle risate così tanto che mi fa male la panciae vuoi mettere che botta di autostima!!
Vorrei solo poter tornare indietro di 15 anni, incontrare me stessa ed abbracciarmi![]()
è stato un piacere immenso,
ricevere quella notizia..
e nonostante le diffocoltà,
la tua capacità di sorridere..
..mi ha fatto riflettere molto..
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
e che ca**o.
ti dico non cercarmi e mi chiami.
ti dico allora che dobbiamo cercare di essere felici insieme e sparisci.
non so se lo stai facendo apposta per farmi diventare schizofrenica o semplicemente a te piace fare solo come ca**o ti gira per la testa.
ma ti sembri normale che ieri mi hai assillato e oggi che ti ho detto che ho bisogno di starti vicino sparisci?
ma ti stai drogando? no perchè non riesco a darmi una risposta razionale al tuo atteggiamento assolutamente illogico.
oggi è 28.. il 4 dovrei partire per venire da te. mi sa tanto che userò i biglietti come carta igienica.
ti stai dimostrando una vero testa di ca**o. non capisco il perchè e nemmeno mi interessa il motivo. dovrei essere la tua ragazza se ricordi bene, non la tua analista.
ma guarda tu che ca**o mi doveva capitare. fai pace col cervello.
Mi è spiaciuto che fosse così breve questo incontro, ragazzi
![]()
Ecco, oggi proprio oggi, vi posso mandare tutti insieme appassionatamente aeffeeffeanculooo................................. ......................sono le due e non ho ancora pranzato perchè dovevi prepararmi la pasta al fornon con le polpettine ed i carciofi fritti, ma sai a due giorni dall'esame che cacchio me ne frega della tua pasta al fornoooooooooo, senza parlare di quell'altra poi, sono la soloita deficeiente, usata peggio di un clinex e poi ciliegina sulla torta tu e l'idea del cappero organizzo una cena con gli altri..........................................maa ndatevenetuttisemplicemtneastrapparebigliettiall'u scitadellametropolitana.........................
.............
mi sa che devo andarmi a fare di camomilla![]()
Sono felice.
Per me![]()
Non guasta un pò di sano egoismo dopo tutto questo.
Ah, e per inciso, domani non faccio la baby sitter a nessuno.
Prendo i libri e me ne vo in biblioteca, dato che i miei spazi sono letteralemente invasi![]()
vuoi un po' di tè al roibos e limone, cara? ' ^ ^