Cocorosie_GoodFriday
Cocorosie_GoodFriday
Belle and Sebastian - The Blues Are Still Blue
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
* il cd appena preso in edicola "Love Me" con musica Chillout e Lounge*
![]()
° love of my life - queen °
Audio Bullys - I'm in Love
10000 Maniacs - "Because The Night"
(cover di Patty Smith, cantata da Natalie Merchant)
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Symphony X - Castelvania - "The requiem of Gods"![]()
...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi
We cannot cling to the old dreams anymore
...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...
I’ve been stabbed in the back
So many many times
I don’t have any skin
But that’s just the way it goes
he' s a deepdeep lake - Film School
Originariamente postato da mircalla
Suprema - Moltheni
Liars_Grown men don't fall in the river
Depeche Mode - A Pain I'm used to
Tina Turner - " Total eclipse of the heart"![]()