gli uomini non cambiano
gli uomini non cambiano
Generazione mille euro... MILLE??? Ma magari fossero mille!!!!!!!
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Fanculo stronxa, vecchia megera, non sai neanche di cosa stai parlando, ma pontifichi lo stesso, fregandotene di ferire i sentimenti altrui.
Sei meschina, mi fai schifo...
Ah, grazie di aver scelto il giorno del mio compleanno per vomitarmi addosso il tuo veleno...![]()
ma si può sapere perchè devi sempre fare così la str****???ti credi tanto meglio...e invece comportandoti così dimostri di essere una nullità!!!!
Non te lo dico...perchè teoricamente sarei arrabbiata...però ti adoro anche quando fai così
![]()
No, non ho dimenticato niente!
Purtroppo.
Avrei tanto voluto, credimi, ma certe cose non si cancellano.
E il tuo fare come se niente fosse, salutarmi come se fossimo vecchi amici che si sono inspiegabilmente persi di vista l'ho trovato patetico.
Non c'è niente di inspiegabile..tutto ha una ragione e tu la conosci molto bene.
Non è orgoglio ferito il mio...non più...
E' qualcosa di più, qualcosa che si è rotto e che non potrà più tornare come prima.
Purtroppo non ho mezze misure.
Questo non vuol dire che debba fare finta che non esisti, anche se vorrei, ma trovo ipocrita il tuo comportamento.
Quell'abbraccio, quelle parole...che stavano a significare?
Scusa?
Non me ne fotte niente delle tue scuse.
Ringrazia solo che c'era Sasi a trattenermi...
Non rispondi perchè è venuta meno la fiducia anche a te? quello che io ti dicevo essere ottimismo cieco? sarà allora che nella mia concretezza c'azzecco sempre?
io ho imparato quanto sia deleterio farsi prendere dall'ottimismo infondato, forse hai l'età per capirlo anche tu
e per scoprire altre basi per l'ottimismo, diverse dal non voler pensare
Che mese tremendo...spero che passi presto![]()
..........E tu scrivimi, scrivimi
se ti viene la voglia
e raccontami quello che fai
se cammini nel mattino e ti addormenti di sera
e se dormi, che dormi e che sogni che fai.
E tu scrivimi, scrivimi per il bene che conti
per i conti che non tornano mai
se ti scappa un sorriso e ti si ferma sul viso
quell'allegra tristezza che ci hai
...........................![]()
temo, temo di non tenere a bada la mia gelosia per te. temo, segretamente che potrei perdere il controllo delle distanze.
Temo.
Ma tu diventi adorabile solo se ti tratto bene![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Di nuovo mi dai sensazioni per nulla positive...diciamo che ti righerei la macchina
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ma prima o poi si vedrà qualcosa di soldi?![]()
Ma ci sei o ci fai?? Che cavolo mi chiedi??? Ma possibile che non capisci una cosa molto semplice???![]()
ad esempio potresti farla TU una telefonata.
Non voglio dire che da gennaio che abbiamo avuto quella litigata, tu dovessi fare un attimo mente locale su quello che ti avevo detto... e sono passati 3 mesima cioncarti un attimino le manine d'oro a fare quattro numero? Sennò fai passare sempre me per quella che corre appresso
![]()
Dovere o divertimento?!!![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "