*uno sconosciuto che si avvicina a noi che balliamo e ci dice "siete bellissimi insieme"![]()
:
*uno sconosciuto che si avvicina a noi che balliamo e ci dice "siete bellissimi insieme"![]()
:
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
il sole che splende
fare un buon pranzetto
la giornata di totale relax
* L'ora legaleanche le rondini son contente
![]()
La mia sorellina che è felice, è così dolce vederla alle prese con il primo "fidanzato"
La mia amica che mi rendera zia e mi racconta di come il suo corpo cambia rendendola sempre più mamma:
mi manchi![]()
osservare il mio cucciolo che si innamora...![]()
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
* questi tre giorni bellissimi
* l'estremo relax
* le cenette
* il mare che sembra una piscinae le foto che abbiamo fatto
* raccogliere conchiglie per arredare la mia casetta
* guardare le vecchie foto con la mia zia e nonna
* la miniconvivenza da domani![]()
Ultima modifica di Lunete : 30-03-2008 alle ore 23.41.30
* il bellissimo pomeriggio trascorso con teee![]()
* le tue coccole e il tuo farmi stare bene...
* la lettera del Rimborsoooo!!!! soldi!! soldiii!!
avere preparato la valigia con te
avere iniziato a sognare insieme la nostra vacanza
la mattinata trascorsa con persone veramente simpatiche![]()
I Cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli esseri umani, incapaci di amore puro.Sigmund Freud
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.....
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
come scegli la frutta
mangiare tante bontà al messicano![]()
una passeggiata al mare
i regalini di silvietta di oggi da praga e l'uovo di ci
la borsettina che ho comprato oggi
la torta che ha portato mia cognata
accarezzare un micio![]()
Da oggi baby sitter di nuovo all'omino più bello del mondoper me sarà come fare ferie per dieci giorni
anche se mi strancherà da morire perchè è di una iperattività sanissima splendida sta creatura
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....