Delle volte ho come la sensazione di di essere fuori posto, un pesce fuor d'acqua...
questo è uno dei quei momenti...
Delle volte ho come la sensazione di di essere fuori posto, un pesce fuor d'acqua...
questo è uno dei quei momenti...
tranquilla succede a tutti
che pigne aperte (di Lignano) in c...
una fa la correzione e analisi del periodo e l'altra la rivoluzionaria
la seconda spento lo zelo barricate già dopo 5 minuti
potresti rispondere![]()
Ma è mai possibile che tu riesca a berti tutte le caxxate che ti raccontano gli altri?
Pure a me la psicologia sta...saziando
Interessano anche a me l'arte, il cinema e il teatro...eh, sono i fratellini della letteraturaun paio d'anni fa scrivevo anche qualche poesia, visto che di scrivere racconti non sono capace.
Non so se mi piacerebbe più tanto viaggiare (comunque sia, non posso farlo), strapparmi da casa è sempre uno stacco un po' fastidioso...
sono diventata uan gatta terribilmente domestica.
Ah mi piace molto imparare tutto sui computer...c'è la voglia di assemblarne uno da sola e saperne di più (tutto?) sui software!
Mi piace il web 2.0, che non è facebook per quanto sia carino come passatempo, non non quello che mi attizza e second life mi ha fatto fuggire.
Per ora faccio per ora l'operaia per una cooperativa
ma vorrei fare concorsi una volta che ho la laurea in tasca...o comunque dare una svolta alla mia noiosa vita. Mi piacerebbe provare a vivere in un altro paese (così avrei la casa lì, senza bisogno di viaggiare)![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 07-03-2010 alle ore 15.47.24
diciamolo: sei sfuggente e io non so se non ho il coraggio o non ho la forza di correrti dietro..fatto sta che non ti sto correndo dietro...ma ho paura, paura che non sia la scelta migliore![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
Delle volte stento a capire i tuoi comportamenti...
Magari è meglio così...!
ho paura di restare per sempre in questa situazione...
che uno parla, e tu dormi![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
ma come faccio... come faccio a pensare minimamente di iniziare qualcosa con qulacuno se non ci credo più nemmeno io... io faccio vedere che sono sempre quella più forte che sta ad ascoltare tutti ma a me chi mi ascolta?
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
eh eh eh eh eh eh eh te sta bene!
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
Allora..io in teoria sarei arrabbiata con tequindi dovrei fare la sostenuta...ma ti adoro troppo quando fai così!
Anche se non dovrei!
Quindi facciamo che quando ci vediamo io per 5 minuti (non uno in meno perchè sono una dura io) faccio quella incazzata
dopo di che ti salto al collo e ti soffoco di baci!
![]()
non so liberarmi di questa insana passione, che crea dipendenza e fa perdere il controllo![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
guardare la televisione da te e sentirmi dire che ad aprile l'inquilina va via, quindi si può pensare al caminetto in quell'angolo lì... una bella sensazione, peccato che non riesca a pensare che sia fattibile
Una telefonata lunedì mattina alle ore 12:57 cancella la felicità per un week end perfetto. Dovrei essere diverso per farmi accettare in tutto e per tutto da te.