a chi lo dici... è un'ora che sto attaccata a sto computer... e proprio come te passo dal sito dell'uni, ad ops e fb...ma non era più semplice pubblicare un file unico con i vari cambiamenti? ormai non mi stupisco più di nulla...
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
scusatemi ragazzi ma per sovraccarico non riesco ad aprire la pagina del sito..
le date nuove sono solo quelle che fin ora avete postato o ce ne sono altre?
comunque complimenti, bella protesta.... a pensarci bene "protesta" meglio questa emoticon![]()
almeno si mantiene costante!!
A me questo modo di fare mi ha esaurita, non voglio sapere più nulla, ora chiudo tutto e me ne esco proprio...
Tanto il sito dell'università non si apre non si capisce nulla e mi sto esaurendo solo..
e' meglio aspettare e vedere tanto mi sa che gli esami saranno spostati di una settimana.. io avevo sociologia il 5 e qualcosa mi dice che sarà spostato al 12.. scommettiamo?sono abituata a queste cose ormai mi aspetto tutto da questa università..
Francamente me ne infischio,domani è un altro giorno (za za )
Meglio riderci sopra... a dopo e se potete spostate i collegamenti qua...
Ormai Psicologia a Caserta è ridicola!!! Non dovrebbe venirci nessuno, e invece hanno il numero chiudo perchè ogni anno concorrono migliaia di ragazzi... bah
anche io la sto sconsigliando a tutti.......................
ma quanto ci mettono.......non ce la faccio più. Ma hanno capito che per fare gli esami dobbiamo studiare?
Ultima modifica di per sempre : 06-07-2010 alle ore 18.44.54
e l'esame del 2 luglio della d'olimpio????spero che ce lo faranno recuperare!!!!!
Sviluppo è il 9
a me si apre. Ma oltre a quelli che già sono usciti non ce ne sono più
sembra tutto così surreale!!
ma ci rendiamo conto? prima si segue una linea decidendo per il blocco, poi si rimandano tutte le decisioni al 9, poi senza tanti preamboli si comunica che gli esami riprenderanno come se niente fosse stato... ma siamo sicuri che è la facoltà di psiicologia?!
qui si dovrebbero far internare... e credo che mi farò internare anche io d'urgenza per lo stress che mi stanno facendo venire!!
come dice vasco: senza parole