per gli amici del forum un posto lo lascio io che mio sono classificato 36°
per gli amici del forum un posto lo lascio io che mio sono classificato 36°
Si ce l'ho fatta e sono entrata! *____*
Nono io sono arrivata 600 e qualcosa, non ho speranze xD era solo una curiositàTu puoi farcela tranquillamente
![]()
Ragazzi io a Napoli non sono entrata, hanno fatto dei punteggi assurdi , troppo alti.. Basta pensare che io sono arrivata 517esima con 46,63 punti!!!!
Comunque volevo sapere qual'era la stanza per gli iscritti,, non la trovo, qualcuno me la potrebbe indicare? Grazie!!![]()
Volevo chiedere un parere a chi è già iscritto da anni. Ragazzi, secondo voi riesco ad entrare al I scorrimento o al II scorrimento?Sono al 481° posto
"L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."
Volevo chiedere una cosa ai ragazzi che sono entrati: ho letto che bisogna rilasciare insieme a tutti gli altri documenti, anche la fotocopia del diploma di maturità. Oggi mi sono recata al liceo che ho frequentato, e mi è stato detto che non è possibile rilasciare l'attestato, in quanto non ancora disponibile. E' capitata anche a voi questa cosa? Sapete se possa comportare problemi non essere in possesso di questa fotocopia?
Ciao danila! A me è capitato e mi hanno detto che con la nuova legge ora basta l autocertificazione (in pratica tu dichiari di aver conseguito il diploma ecc) per conferma stamattina ho chiamato in segreteria alla Sun e mi hanno detto che non serve niente di tutto ciò però non sono sicura la signora non mi sembrava molto ferrata sull'argomento.. Magari chiama anche tu è riscontriamo cosa ci dicono!![]()
Infatti vorrei saperlo anche io! Ma credo che basti l'autocertificazione perchè poi ci pensa l'uni a controllare l'originale...
Ma per caso sapete quando iniziano i corsi?