• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 62 PrimoPrimo ... 8485657585960 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 925

Riferimento: Test d' ingresso laurea triennale Caserta 2011-2012 e ann

per gli amici del forum un posto lo lascio io che mio sono classificato 36°

Partecipante Assiduo L'avatar di SoulOfAgony

Riferimento: Re: Riferimento: Test d' ingresso laurea triennale Casert

Citazione Originalmente inviato da Lybellula Visualizza messaggio
    di solito scorre sempre per un 100 di persone.. tuttavia, dipende se le persone hanno fatto domanda sia a caserta che ad altre parti tipo napoli dipende sempre un poco, magari vedete sul sito l'anno scorso l'ultimo scorrimento fino a quante persone a preso.
    Il primo scorrimento ha preso 100 persone. Il secondo 26, se non erro.
    "L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da digiapi1 Visualizza messaggio
    per gli amici del forum un posto lo lascio io che mio sono classificato 36°
    Se mi prendono a Napoli anche io lasciò il mio posto !

Si ce l'ho fatta e sono entrata! *____*

Matricola L'avatar di Engelica

Nono io sono arrivata 600 e qualcosa, non ho speranze xD era solo una curiosità Tu puoi farcela tranquillamente

Citazione Originalmente inviato da Engelica Visualizza messaggio
    Nono io sono arrivata 600 e qualcosa, non ho speranze xD era solo una curiosità Tu puoi farcela tranquillamente
    Magari avrai fortuna a Napoli.
    "L'amore è di tutte le passioni la più forte perchè attacca contemporaneamente la testa, il cuore e il corpo..."

Partecipante Assiduo

Ragazzi io a Napoli non sono entrata, hanno fatto dei punteggi assurdi , troppo alti.. Basta pensare che io sono arrivata 517esima con 46,63 punti!!!!

Comunque volevo sapere qual'era la stanza per gli iscritti,, non la trovo, qualcuno me la potrebbe indicare? Grazie!!

Volevo chiedere un parere a chi è già iscritto da anni. Ragazzi, secondo voi riesco ad entrare al I scorrimento o al II scorrimento?Sono al 481° posto

Partecipante L'avatar di Danila93

Volevo chiedere una cosa ai ragazzi che sono entrati: ho letto che bisogna rilasciare insieme a tutti gli altri documenti, anche la fotocopia del diploma di maturità. Oggi mi sono recata al liceo che ho frequentato, e mi è stato detto che non è possibile rilasciare l'attestato, in quanto non ancora disponibile. E' capitata anche a voi questa cosa? Sapete se possa comportare problemi non essere in possesso di questa fotocopia?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Danila93 Visualizza messaggio
    Volevo chiedere una cosa ai ragazzi che sono entrati: ho letto che bisogna rilasciare insieme a tutti gli altri documenti, anche la fotocopia del diploma di maturità. Oggi mi sono recata al liceo che ho frequentato, e mi è stato detto che non è possibile rilasciare l'attestato, in quanto non ancora disponibile. E' capitata anche a voi questa cosa? Sapete se possa comportare problemi non essere in possesso di questa fotocopia?
    Ciao danila! A me è capitato e mi hanno detto che con la nuova legge ora basta l autocertificazione (in pratica tu dichiari di aver conseguito il diploma ecc) per conferma stamattina ho chiamato in segreteria alla Sun e mi hanno detto che non serve niente di tutto ciò però non sono sicura la signora non mi sembrava molto ferrata sull'argomento.. Magari chiama anche tu è riscontriamo cosa ci dicono!

Citazione Originalmente inviato da Roberta03 Visualizza messaggio
    Ciao danila! A me è capitato e mi hanno detto che con la nuova legge ora basta l autocertificazione (in pratica tu dichiari di aver conseguito il diploma ecc) per conferma stamattina ho chiamato in segreteria alla Sun e mi hanno detto che non serve niente di tutto ciò però non sono sicura la signora non mi sembrava molto ferrata sull'argomento.. Magari chiama anche tu è riscontriamo cosa ci dicono!
    Grazie mille, Roberta! Allora provo a chiamare, sperando in una buona notizia!

Infatti vorrei saperlo anche io! Ma credo che basti l'autocertificazione perchè poi ci pensa l'uni a controllare l'originale...
    Ma per caso sapete quando iniziano i corsi?

Partecipante Assiduo

Grazie mille, Roberta! Allora provo a chiamare, sperando in una buona notizia!
    Ok allora fammi sapere..

Ma x caso sapete quando iniziano i corsi e dove si vedono gli orari delle lezioni?

Citazione Originalmente inviato da Roberta03 Visualizza messaggio
    Ok allora fammi sapere..

Ma x caso sapete quando iniziano i corsi e dove si vedono gli orari delle lezioni?
    Sul sito non c'è ancora traccia di orari, né si sa come le matricole saranno organizzate. Non ho capito ancora se in ordine alfabetico, o in matricole pari e dispari.

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Test d' ingresso laurea triennale Caserta 2011-2012 e

Sul sito non c'è ancora traccia di orari, né si sa come le matricole saranno organizzate. Non ho capito ancora se in ordine alfabetico, o in matricole pari e dispari.
    Prossimamente uscirà un avviso sul sito in cui ci saranno gli orari delle lezioni, con l'inizio dei corsi Le matricole sono sempre organizzate in pari e dispari.

Pagina 58 di 62 PrimoPrimo ... 8485657585960 ... UltimoUltimo

Privacy Policy