usciti, passatA, EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII
usciti, passatA, EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIII
-----------------
Ultima modifica di atlante.9h20 : 27-11-2012 alle ore 14.05.08
YEEEE *TRENINO* xD
--- per l'orale uhm IL CODICE DEONTOLOGICO e quello che abbiamo scritto al compito immagino
-- ah ma mo come funziona per l'orale ? Cioè se uno è tra l'81 e il 120 (il numero immagino sia il numerimo accanto al nome pfiuu manco me ricordo come mi chiamo ora) seconda commissione devo venire giorno 5 e solo giorno 5 giusto ??
Complimenti a tutti!!!!!!!!!!!!
E ora l'ultimo scoglio... e fineeeeeeeeeeee!
Yeeeeeessssssssssssssssssss!![]()
yessss passata!!!!!!
che bei momenti questi![]()
psicoart, certo che sì, vuoi stare lì tutta la settimana? il giorno che sei convocato
ok, parliamo dlel'orale ragazzi? alla mia amica hanno chiesto un paio di cose del codice, del tirocinio, e delle prove scritte
ora, nuove leggi codice, pensavo al tariffario e alle leggi per la pubblicità...
cosa vuol dire nuove leggi codice?
io ho letto già per gli scritti il codice deontologico in vigore dal 2006 mi pare.. in appendice al falabella abc della psicologia generale
voi come fare per il codice deontologico? leggete quello che si scarica dall'albo o prendere qualche libro con i commenti?
veronicago..
http://www.ordinepsicologiveneto.it/...b3d6feba9f2616
il tariffario è stato abolito
Ultima modifica di kerokero : 27-11-2012 alle ore 15.06.21
che bello, posso festeggiare con voi :-)
... a me sembra che siamo passati davvero quasi tutti .... non so i numeri degli iscritti ma direi di sì :-)
il 30% circa è stato bocciato ad occhio...nell'L-Z eravamo circa 230, e siamo passati in 198