• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 90 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1344
    Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    Originariamente postato da Neo
    Ank'io l'ho rivisto (mentre studiavo )! Proprio bello, se li sono meritati i due oscar lui ed Helen Hunt!
    anke io mentre studiavo
    perchè alla Hunt non fanno fare + film a hollywood sono fissati queste attricette di 13 anni

Hacker L'avatar di Neo
    Originariamente postato da stillmad
    anke io mentre studiavo
    perchè alla Hunt non fanno fare + film a hollywood sono fissati queste attricette di 13 anni
    Ah ma perkè sicuramente più ke sulla qualità puntano sulla belloccia prorompente anke a discapito della recitazione, ormai si sono tutti incanalati su questo binario! Dopo "What women want" con Mel Gibson, nn mi ricordo nemmeno quali altri film abbia fatto!

Matricola L'avatar di Baudelaire
    Alexander.... pensavo meglio: Non decolla molto, rimane un po' troppo documentario, congelando un po' le emozioni che una personalità e una vicenda simile dovrebbero scaturire....
    Spesso al vino capzioso ho chiesto di addormire per un giorno il terrore che m'assilla; ma il vino rende l'occhio più acuto e l'orecchio più fino.

Ho cercato nell'amore il sonno dell'oblio; ma l'amore, per me, non è che un materasso d'aghi fatto per procurare da bere a crudeli puttane.

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da marcheseblu
    Ho rivisto "Top Secret", con Val Kilmer.
    Per chi ama il genere demenziale questo è il migliore in assoluto!
    Troppo bello
    mamma mia che capolavoro!!!

non lo rivedo da quando facevo le elementari... devo assolutamente rivederlo!

io stasera ho visto La Foresta dei Pugnali Volanti...

UNO SPETTACOLO!

poetico e passionale, anche se, come hero, sarà difficilmente compreso...
    Ultima modifica di Hoghemaru : 22-01-2005 alle ore 02.58.17

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Io ho RIvisto alcuni film che adoro ultimamente:
    "American Beauty" che per me è semplicemente straordinario (visto e rivisto mi dona ogni volta lo stesso sorrisino da beota, boh) in tutto e per tutto, ma Kevin è assolutamente superlativo;
    "Scent of a woman" direi di una bellezza sconfinata ma anche in questo caso il protagonista Al è al di sopra dell'umana possibilità di concepire una prova di attore cinematografico;
    "Identity" ieri sera su Sky, sicuramente non paragonabile ai due capolavori precedenti ma cmq un trhiller davvero carino soprattutto per noi che studiamo Psico.

Amo Al Pacino e Kevin Spacey...dite che è grave???

FEDE

Serial killer
    Ospite non registrato
    stupendo goodbye lenin!!!
    non ti muovere mi ha lasciato perplessa..avevo letto il libro (meraviglioso) e non riuscivo a guardarlo con occhi nuovi..non so se avrei colto tutto senza aver letto il libro

Originariamente postato da ama77
    Io ho RIvisto alcuni film che adoro ultimamente:
    "American Beauty" che per me è semplicemente straordinario (visto e rivisto mi dona ogni volta lo stesso sorrisino da beota, boh) in tutto e per tutto, ma Kevin è assolutamente superlativo;
    "

FEDE
    come mia SIAMO SEMPRE d'accordo????? favoloso quel film e anke kevin...anke se forse nn arrivo ai tuoi livelli di adorazionegli altri 2 nn li ho mai visti .... :sbonk

qualcuno l'altra sera ha visto "Duets" di Bruce Paltrow??a me piace da impazzire quel film

Partecipante L'avatar di melanzanaviola
    "io sono sean"....o qualcosa del genere...ho un pò difficoltà nel ricordare i titoli!!! comunque..nonostante al cinema si stessero tutti lamentando, a me è piaciuto tanto, perchè lo considero molto profondo. Questo almeno a livello di tematica....da un punto di vista scenografico è un pò troppo lento....però ve lo consiglio!
    ...ehm...poi non ammazzatemi....è soggettivo..
    baci
    tamy
    tamy

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io ho appena finito di vedere il primo tempo di Ghost in the shell 2 - Innocence

Per gli amanti di animazione giapponese, ma anche per i semplici appassionati di cose fatte come si deve, lo consiglio assolutamente
    Il livello tecnico di questo anime è semplicemente DIVINO
    Potete trovare il trailer, un pò pesantuccio qui

{però nel secondo nn c'è Motoko !}

Zeno
    Ospite non registrato
    Io ho visto Gli Incredibili
    Mi è piaciuto molto e presto lo vedrò in lingua originale.

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    venerdì ho visto "la foresta dei pugnali volanti"

io l'ho trovato semplicemente poetico e passionale!

secondo me sarà l'ennesimo capolavoro incompreso, ma se vi piacciono i film in stile wuxian come Hero o La Tigre e il Dragone allora non potete perderlo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ieri ho rivisto il pianista... e oggi pomeriggio "A mia madre piacciono le donne" o una cosa simile... molto carino

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    l'altra sera ho visto "Pearl harbour".. molto molto molto bello!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

il film più brutto che abbia mai visto in vita mia uno schifo totale"la casa dai 1000 corpi"mia visto niente d + schifoso noioso e brutto

fabianacoll
    Ospite non registrato
    l'ultimo film che ho visto..."CHE PASTICCIO BRIDGET J.."...carino, è molto divertetent.
    Ho letti che ANGEL83 ha visto "NON TI MUOVERE"...io volevo vederlo poi non l'ho fatto ...con molto rammarico. Ieri sera ho finito di leggere il libro,non so il film ma il libro è molto bello...mette a nudo la psicologia maschile...dopo tanti libri sulle donne...

Pagina 58 di 90 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy