Preferisco la fondente.
L'udm cosa mangerà a cena?
Preferisco la fondente.
L'udm cosa mangerà a cena?
Bruschette al salmone con zucchine e patate
Rigiro
Pizza.
Rigiro.
Styrofoam Crown
Pizza, la cuoca il sabato ha la sera libera
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
stasera sicuramente non cenerò visto che oggi sono a pranzo da mammà
E chissà perchè per i genitori sei sempre un po' sciupata..."ma mangi?", " ma hai mangiato?", "ma che mangi oggi?", " ma se passi da me ti do un tegame da 250kg di polpette a sugo così ti metti in forze?"
l'udm ha un quadro, una stampa, un poster, una foto in casa a cui è particolarmente legato?
Un quadro che hanno dipinto per me nel Natale del 2002, ha un significato molto speciale e personale.
Rigiro
Styrofoam Crown
Sì. ..una foto del posto in cui io e mio marito ci siamo messi insieme, che abbiamo fatto ingrandire e abbiamo appeso sopra la testata del letto
Rigiro
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Un ritratto che mi hanno fatto a Firenze quando avevo quattro anni, mi piace molto.
Rigiro.
due quadri che ho con me da quando sono nata: Pinocchio e Alice nel paese delle meraviglie... è incredibile pensare che adesso questi quadri sono quasi impossibili da trovare
rigiro
Sì,un poster della mia (mooolto lontana) infanzia
L'udm sa fare i tuffi dal trampolino della piscina?
Hahaha, carina questa domanda Haidy, mi hai fatto ricordare i miei primi tuffi!!!
Non li faccio più perché ho le vertigini.
L'udm preferisce fare una telefonata o scrivere un messaggio?
Dipende dalla persona che devo contattare
Rigiro
In generale a me piace telefonare.
Quale luogo, tra quelli dove sono stati girati dei film, vorrebbe visitare l'udm?
Ultima modifica di Antonia : 23-11-2014 alle ore 11.21.15
come Walter Mitty in Islanda
rigiro
In realtà sono due i luoghi cinematografici che vorrei visitare, entrambe spiagge: Cuckmere Haven, in Inghilterra, dove è stata girata l'ultima parte di "Espiazione" e Piha Beach, in Nuova Zelanda, dove è stato girato "Lezioni di piano".
Rigiro.