• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 83 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1243

Discussione: Celo... manca

  1. #856
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Celo... manca

    Non me lo ricordo...
    Andare alla cerca di tartufi ?

  2. #857
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Celo... manca

    Manca. Visitare il Museo Egizio di Torino?

  3. #858
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Celo... manca

    Manca

    Vedere l'Altare della Patria?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #859
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Celo... manca

    Celo. Essere assenti il giorno della foto di classe?

  5. #860
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Celo... manca

    Non mi pare, da quanto ricordo.
    Riprendere qualcuno perché bestemmia?

  6. #861
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Celo... manca

    Manca. Riprendere qualcuno perchè non mantiene il metro di distanza ?

  7. #862
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Celo... manca

    Manca

    Entrare in un Hard Rock cafè?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  8. #863
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Celo... manca

    Manca. Fare a maglia?

  9. #864
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Celo... manca

    Celo,anni fa. Ma solo da principiante.
    Assistere in persona a una gara di sci ?

  10. #865
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Celo... manca

    Manca. Sorvolare l'Oceano Indiano?

  11. #866
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Celo... manca

    Celo

    Dimenticare di comprare la cosa più importante della lista al supermercato?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  12. #867
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Celo... manca

    Manca. Pensare a una persona e incontrarla poco dopo?

  13. #868
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Celo... manca

    Celo.
    Conoscere qualcuno che ha fatto o sta facendo il Conservatorio?

  14. #869
    Postatore Epico L'avatar di Alejandro85
    Data registrazione
    15-01-2012
    Residenza
    Muggia (Trieste)
    Messaggi
    5,676

    Re: Celo... manca

    Celo. Innamorarsi della voce di qualcuno?

  15. #870
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Celo... manca

    Celo

    Incontrare la maestra delle elementari?

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Pagina 58 di 83 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy