Veramente felice quando ho ritrovato il mio amore tra le bancarelle colorate di Piazza Navona la sera dell'Epifania...Le cose più belle che mi hanno detto sai che sei fantastica,sei la donna più importante della mia vita,ti voglio bene
Veramente felice quando ho ritrovato il mio amore tra le bancarelle colorate di Piazza Navona la sera dell'Epifania...Le cose più belle che mi hanno detto sai che sei fantastica,sei la donna più importante della mia vita,ti voglio bene
Anche se non è stato un piccolo piacere.
Bensì una gioia immensa, ci tenevo a lasciarlo impresso.
* abbracciarci come mai sotto la neve.
noi due soli sotto la neve.
La città che dorme.
le strade deserte.
noi assieme.
una neve fantastica a napoli.
mai vista prima.
"Tutti i miei boia de'sono dedicati a te tesora mia"io muoio
e'10minuti che rido!
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*guardare shrek 2 con la mia amica,bere te'alla vanigliae mangiare i biscotti
*il bluetooth
*Il mio amore che ha passato l'ennesimo esame![]()
*il bluetooth
*il bluetooth
alice che mi coccola e si fa coccolare, malata di coccole come me...
nn andare mai a dormire...
...sentire parole dolci tutte per me...
l'amore in ogni sua forma....
mio padre che scherza con me e mio fratello...
la stanchezza che mi prende e so che stanotte crollerò senza contare le pecorelle...
un week end da sogno che mi aspetta...
forse poi rivedere un volto troppo caro...
riprendere i libri e studiare...
i complimenti...il caffè...dare conforto, ascoltare...la gioia in chi ami...la vita e il divertimento...i viaggi e le serate...le partite e i cori...

*lo yogurt della muller
*il nuovo cd di bublè
* la vodafone infinity![]()
![]()
![]()
*il didò
*organizzare la serata di sabato prossimo!!![]()
l'entusiasmo delle persone per le piccole cose, la gioia delle loro storie, l'emozione e il saper vivere, le promozioni dei gestori telefonici (concordo arpista), il lettuccio caldo, l'amore vero
mangiare le gommine dell'Haribo .. soprattutto dopo un bel po' di vasche a nuoto...
*...vedere un messaggino con su scritto:
Ola..ora sei te quella morta? è un giorno ke non ti fai sentire,inizio a preoccuparmi...
![]()
![]()
che scema che sono stata...
*...alessia che ce la farà a farsi il costume da coccinella(a cui io ho rinunciato...)![]()
*...farmi un regalo..bellizzimo...(se riesco ancora a trovarle) x san valentino...![]()
scrivereeeeeeeee....leggereeeeeeeeee....passeggiar e nel bosco, guardare il mare contro l'orizzonte...sognare sentire sapori odori suoni attraverso un ricordo
*la costy che mi vuole sempre a mangiare da lei
*la mattinata di domani che iniziera'moooolto prestoma x le amiche questo e altro
*ieri sera a vedere"il nido del cuculo"e ridere come una scema x ogni filmato che ormai so'a memoria*Le chiacchiere con la ValeAngel su msn
mai si parlasse di una cosa seria
![]()
Ultima modifica di Ele* : 01-02-2005 alle ore 18.37.16
Originariamente postato da Ele*
*la mattinata di domani che iniziera'moooolto prestoma x le amiche questo e altro
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MILLEEEEEEEEE!!!!!!!!!
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.