• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 84 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1248
    tonetton
    Ospite non registrato
    ciao a tutti, sono un neofita...qualcuno può indicarmi un buon testo x scienza dell'organizzazione? una richiesta d'aiuto: chi ha le domande relative al concorso a tempo determinato di 3 anni fa potrebbe postarle? quando andrò a segiure esami metterò a disposizione le domande...Grazie!!!!!!!!

sabrina23
    Ospite non registrato
    vendo tutte le domande del concorso di educatore c1 di tre anni fa (stesse materie e stessa commissione) prese da me personalmente e con l'indicazione di quante volte si sono ripetute.
    per informazioni

[email protected]

ofelia74
    Ospite non registrato

per danielaf78

Ciao Danielaf78, anche io sono di Roma e come te ho altri impegni che credo mi porteranno ad iniziare a studiare seriamente non prima di settembre, se per te va bene ci possiamo confrontare, ma molto dipende dalla lettera del tuo cognome, la mia è R quindi credo di avere una discreta quantità di tempo per studiare, se per te va bene a inizio settembre ci si può organizzare.

Danielaf78
    Ospite non registrato
    Per Ofelia 74

Ciao Ofelia il mio cognome inizia per F, credo quindi che dovrei cominciare a breve a studiare.. suppongo che il mio orale sarà tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre.. se ti va possiamo comunque vederci per impostare lo studio e confrontarci sui testi.. In che zona abiti? Io abito sulla prenestina.. Buona giornata e grazie per avermi risposto

ofelia74
    Ospite non registrato
    Ciao, la zona va bene e non ho problemi a confrontarci, però cmq non prima di settembre, ho altri impegni inderogabili e mi sarebbe impossibile prima, se per te va bene ci aggiorniamo in seguito cmq non credo che lo farai a settembre, si vociferava che a settembre si arrivava si e no alla B.
    Cia ciao

Partecipante L'avatar di dudas
    ciao, allego le domande dell'orale del concorso per educatore a tempo determinato, forse non saranno tutte e non hanno la frequenza, ma le materie sono le stesse (a proposito non è vero che la commissione sia la stessa), comunque trovo che la proposta di "vendere" questo tipo di materiale sia veramente poco adatta a questo forum il cui scopo, almeno per quanto io avevo capito, dovrebbe essere quello di darsi una mano l'un l'altro per riuscire ad affrontare al meglio questo concorso
    Files allegati Files allegati

Partecipante L'avatar di dudas
    scusate ma o non si può allegare più di un file o io non so farlo, cmq ho riunito tutte le materie in un unico file
    Files allegati Files allegati

Neofita L'avatar di lilly002
    grazie dudas

per dudas...

hai notizie della commissione?
    io sapevo che era la stessa del concorso a tempo determinato.
    non è così?

SIMONAO180
    Ospite non registrato

GRAZIEEEEEEEEEEE

GRAZIE MILLE

arrubiedda
    Ospite non registrato

per dudas

grazie mille delle domande...sono decisamente utile!!! grazie mille

magolino
    Ospite non registrato

Grazie mille

Grazie mille Dudas...concordo perfettamente con quanto detto sullo speculare tra noi. E' molto triste!!!

ofelia74
    Ospite non registrato
    Dudas sei un grande! grazie mille

liudmilla
    Ospite non registrato
    dudas grazie anche da parte mia!
    cmq anch'io so che la commissione non è la stessa di quella dell'altro ocncorso a tempo deter. l'ho chiesto alla signorina del call center e mi ha detto che (naturalmente!!) è la stessa dello scritto, ma che non è quella di tre anni fa!
    Ragazzi che dura studiare!!! però bisogna mettercela tutta!

mi serve un consiglio

premetto che non sono laureata in giurisprudenza

ho visto che per diritto costituzionale e diritto amministrativo tra i testi della simone ci sono due opportunità....un testo che comprende costituzionale e amministrativo oppure testi che trattano singolarmente uno dei due.
    cosa mi consigliate? ho paura che il testo che accorpa i due sia troppo sintetico....

Pagina 58 di 84 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy