Io vorrei sapere se il prof fa sedere dove vogliamo....Con quale criterio ci si siede?
Io vorrei sapere se il prof fa sedere dove vogliamo....Con quale criterio ci si siede?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sisi, il potenziale d'azione si propaga in maniera bidirezionale.... in bocca al lupo a tutti per domaniciaoooooooooooooooooooooooo
In bocca al lupo anche a tutte voi per domani!!!
ragazze io non vorrei confondervi le idee ma se date uno sguardo qui v rendete conto che il potenziale d'azione si propaga in modo unidirezionale...
Il potenziale d'azione si propaga in modo unidirezionale o bidirezionale?? - Yahoo! Answers
su 9 risposte solo una persona dice che si propaga in modo bidirezionale..
cmq in bocca al lupo a tutte e crepi!!!
qualcuno può passarmi in privato le domande incognite dell'appello di giugno? gRazie mille
QUOTE=Chiara89;1600796]ragazze io non vorrei confondervi le idee ma se date uno sguardo qui v rendete conto che il potenziale d'azione si propaga in modo unidirezionale...
Il potenziale d'azione si propaga in modo unidirezionale o bidirezionale?? - Yahoo! Answers
su 9 risposte solo una persona dice che si propaga in modo bidirezionale..
cmq in bocca al lupo a tutte e crepi!!![/QUOTE]
tra le domande che ho io anche c'e unidirezionale...grazie di averci dato un ulteriore fonte!!!in bokka al lupo.......![]()
speriamo bene ragaaaa![]()
ragazze ma voi avete imparato tutte le o160 domanda e +?
no io ho studiato le 40 solo
salve ma aalora qualkuno ha saputo individuare la risp giusta a questa domanda?quale struttura non è coinvolta nel riflesso patellare?aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo
off
per angel dark: bhè la risposta credo sia nervo sensitivo...ma c sn dubbi anche su interneurone inibitore..io vado per la prima!
1raggiodiluna:in bocca al lupo anche a te!...crepiii