ragazze anche io ho lo stesso dubbio... ma poichè il file l'ha allegato una laureanda suppongo possiamo stare tranquille... cmq se qualcuno ci da una conferma è meglio!
ragazze anche io ho lo stesso dubbio... ma poichè il file l'ha allegato una laureanda suppongo possiamo stare tranquille... cmq se qualcuno ci da una conferma è meglio!
"... se non siamo tremendamente audaci con i nostri sogni
e non crediamo in loro fino a renderli realtà,
allora i nostri sogni appassiscono, muoiono, e noi con loro..."
LUIS SEPULVEDA
.-.-.-..-. TiZiAnA.-.-.-.-.
mmm, raga io ho soltanto riallegato un file che micky384 (già laureato da un po'!!) aveva allegato tempo fa. Infatti i dati che trovate sono i suoi, cioè, lui l'ha fatto così!![]()
micky illuminaci tu allora............. ;P
LUIS SEPULVEDA
beh ragazze io lo feci identico e la prof me l'ha fatto modificare vuole carattere maiuscolo e più grande
x il logo io l'ho mess ma penso che sia più una scelta personale che altro
giuly
qualcuno ha l'indirizzo mail della amodeo? devo mandarle una bozza della tesi e non riesco a trovarlo su internet... aiutatemi!![]()
Salve a tutti!Ma il modulo della richiesta per l'assegnazione dell'elaborato finale,se mi devo laureare a ottobre,lo posso consegnare ora in segreteria o dovevo farlo prima???
Nel caso,quanto prima???
![]()
"senza ragione,nella notte d'inverno,ascolto il mio vicino" Takarai Kikaku
Musashi tutte le info aggiornate al riguardo sono certamente sul sito di lettere 8 io le ho reperite laà),ma penso ancge su scienzerelazionali
il suo indirizzo è [email protected]
buona fortuna!
(io aspetto una sua risposta da un mese e mezzo!)
Ragazzi ma sapete se tra gli adempimenti di laurea da conseguire entro il 20 settembre è prevista anche la consegna della tesi nella sua versione definitiva?
si si tutto rilegato con tutti i documenti!
giuly
qualcuno sa se domani si può trovare ancora qualche prof in dipartiemento??
gi
il dipartimento è aperto fino all'11 agosto... x quanto riguarda i prof, forse ti conviene mandare una mail ...
LUIS SEPULVEDA
Diciamo che come relatore..NON C'E'.
Sarà che questo è stato l'anno della maternità, ma è stata molto assente, quindi tra le tue proposte direi che quella azzeccata è "lascia fare"...il problema secondo me è che lascia fare un pò troppo!
Cmq a me ne avevano parlato molto bene, quindi può essere che l'anno prossimo ritorna in sè!![]()
ciao a tutti.. avrei bisogno di un consiglio.. a ottobre inizio il 3 anno.. so già cn quale prof sostenere la tesi, ma nn penso d riuscire a laurearmi prima di novembre.. poickè sn molti a rivolgersi xò a qsta prof, vorrei saxe secondo voi quando andare da lei x kiederle da farmi da relatore.. un grazie a ki risponderà!![]()