- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
mi autorispondo magari può essere utile a qualcun'altro, nel regolamento tasse:
http://www.unica.it/UserFiles/File/o...ento_tasse.pdf
ho trovato:
" 1.12 – Rimborsi
Gli studenti che abbiano titolo a rimborsi delle tasse pagate per l’anno accademico 2010/2011 e per
eventuali anni precedenti non dovranno presentare nessuna domanda di rimborso. Queste verranno
rimborsate in modo automatico e l’interessato riceverà l’assegno bancario a domicilio."
ci sarà da fidarsi?? mah!
ciao
- che differenza c'è tra psicologo, psichiatra e psicoanalista?- lo psicologo costruisce castelli in aria, lo psichiatra ci abita, lo psicoanalista riscuote l'affitto!
sì, tranquilla, è una prassi ordinaria...
la tassa te la rimborsano e fanno tutto loro in automatico, appunto..
devi solo aspettare.. ci possono impiegare un paio di mesi così come anche un anno (questo lo so in base alle esperienze di altre colleghe e in base anche a quello che mi hanno detto in segreteria)...
Grazie a tutte e due![]()
quando scade l'ultima rata??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
c'è scritto il 5 maggio![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazze ma sapete dirmi cosa significa la dicitura: sovrattassa ritardato pagamento terza rata (se la terza rata poi è questa di aprile, non trovo logica) e mi mettono la data di 09/10
e in più la dicitura:Incremento tassa base per aver conseguito meno di 20 cfu nell'anno solare......ho fatto il passaggio risulto al 3°anno, non dovrei pagare il fuori corso........
insomma illuminatemi un pò se sapete qualcosa in più di me.
quando si tratta di soldi sono molto puntuali a scrivere di tutto e di più eh -.-
forse ti conviene chiedere in segreteria...perchè se sei al terzo non devi assolutamente pagare il fuori corso...certo che sono dei furboni!!
idem......anche io devo pagare una sovratassa per non aver raggiunto 20 cfu nell'anno solare.Ma........cosa intendono per anno solare??????????
da gennaio a dicembre...![]()