La vita non sa che farsene della morale.
Nietzsche
La vita non sa che farsene della morale.
Nietzsche
Ci sono due modi di vivere la tua vita. Una e' pensare che niente e' un miracolo. L'altra e' pensare che ogni cosa e' un miracolo
Albert Einstein
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Se gli dèi esaudissero le preghiere degli uomini, l'umanità verrebbe dissolta a causa di tutti i mali che gli uomini si invocano l'un l'altro. Epicuro
Preferisco avere sangue nelle mie mani piuttosto che acqua come Ponzio Pilato.
Graham Greene
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori!
Woody Allen (e chi se no??)
Quando ogni uomo avrà raggiunto la felicità, il tempo non ci sarà più. Fëdor Dostoevskij
È proibito dare consigli quando la gente non li chiede.
Eduardo De Filippo
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogn
Paulo Coelho
Dott.ssa Eleonora Agostini - ordine Psicologi Emilia Romagna- sezione A n. 6173
Sogna ciò che ti va, vai dove vuoi, sii ciò che vuoi essere, perchè hai solo una vita e una possibilità di fare le cose che vuoi fare.
P. Coelho
Dove sono gli amici, là sono le ricchezze.
Plauto
Non raccontate mai niente a nessuno. Se lo fate, finisce che sentite la mancanza di tutti.
J.D.Salinger
![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 12-07-2009 alle ore 08.51.09
L'assoluzione del colpevole condanna il giudice.
Publilio Siro
Farò della mia anima uno scrigno per la tua anima, del mio cuore una dimora per la tua bellezza, del mio petto un sepolcro per le tue pene. Ti amerò come le praterie amano la primavera, e vivrò in te la vita di un fiore sotto i raggi del sole. Canterò il tuo nome come la valle canta l'eco delle campane; ascolterò il linguaggio della tua anima come la spiaggia ascolta la storia delle onde.
Khalil Gibran