Ma x quelli che non sono ancora stati inseriti slitterà ulteriormente secondo voi? a me fa piacere che slitti perchè così ho più tempo x studiare, ma allo stesso tempo non vorrei andare troppo oltre perchè ai primi di giugno ho altri esami!
Io non c'ero nel calendario,poi ho mand una mil alla Accossu e mi ha inserita come volevo per il 30, schizo consiglio anche a te di fare lo stesso!Piuttosto già che le mandi la mail, le puoi chiedere a che ora si terrà l'esame?Grazie e buono studio a tutti!
a me va perfetto per la data in cui sono stato inserito..sono contento di essere slittato di qualche giorno..
a me va bene così, prima me lo levo meglio è! poi come va va!
ok le ho mandato un email..
E' arrivato il calendario aggiornato, sono il 20 maggio!![]()
Ciao a tutti ragazzi.. pure io sto preprando quest'esaame... aiutooooooooooooooo.. anche io sono frequentante e pure io ho il dubbio se chiederà le cose che non ha spiegato lezione.. voi cosa dite? sapete qualcosa a riguardo di qulcuno che l'ha già dato l'anno scorso?
Billy
so che interroga quello che fa a lezione...per lo meno si spera che faccia sempre così!
Scusate ho un dubbio: secondo voi cosa significa che la psicologia di comunità è destinataria degli interventi? La prof dice che è così perchè "arricchisce i propri studi e le proprie ricerche anche facendo riferimento all’ambito pratico-applicativo" ... però non ho capito cosa vuol dire...![]()
Io l'ho dato l'anno scorso, però ero frequentante! Sì...all'incirca chiede quello che ha spiegato a lezione, ma dipende anche da come si svolge l'interrogazione: ovvio che se vengono toccati certi argomenti, può chiedere qualcosa.....ma in linea gneerale non è che faccia domande secche, si parte da un discorso generale, quindi si intuisce sempre di cosa si parla!!!![]()
lo dice la parola stessa... la psicologia di comunità deriva dalla psicologia sociale, solo che magari la psicologia sociale introduce teorie su teorie, e la psicologia di comunità invece mette in pratica e APPLICA queste teorie nella società, nella comunità. E' un ambito della psicologia sociale che lavora con il sociale e non solo per il sociale.
per lo meno, io ho capito così