• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 89 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 1331
    Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983
    Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    a me non mi ha inserito e avevo chiesto per il 29 aprile..
    bo..in effetti me lo avevi passato tu stesso il foglio delle firme ed eri segnato prima di me..si sarà dimenticata..sto pensando che ha tenuto conto del foglio che è passato la prima volta a lezione..

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    bo..in effetti me lo avevi passato tu stesso il foglio delle firme ed eri segnato prima di me..si sarà dimenticata..sto pensando che ha tenuto conto del foglio che è passato la prima volta a lezione..
    è vero...
    mi sa che domani se non manda il calendario completo le mando un email.. così almeno so in tempo quando verrò interrogato perchè c'è anche giuridica di mezzo.. l'email è quella della cabras giusto? o la acossu ha un'email sua?

Citazione Originalmente inviato da schizofrenico Visualizza messaggio
    è vero...
    mi sa che domani se non manda il calendario completo le mando un email.. così almeno so in tempo quando verrò interrogato perchè c'è anche giuridica di mezzo.. l'email è quella della cabras giusto? o la acossu ha un'email sua?
    la mail è firmata dalla Accossu,però è inviata dalla mail della Cabras..anche la Accossu comunque ha una mail,è nella pagina del programma di psicologia sociale di comunità della Cabras del sito di scform mi sa..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84
    Ma x quelli che non sono ancora stati inseriti slitterà ulteriormente secondo voi? a me fa piacere che slitti perchè così ho più tempo x studiare, ma allo stesso tempo non vorrei andare troppo oltre perchè ai primi di giugno ho altri esami!

Partecipante Esperto L'avatar di Korngirl
    Io non c'ero nel calendario,poi ho mand una mil alla Accossu e mi ha inserita come volevo per il 30, schizo consiglio anche a te di fare lo stesso!Piuttosto già che le mandi la mail, le puoi chiedere a che ora si terrà l'esame?Grazie e buono studio a tutti!

Citazione Originalmente inviato da Korngirl Visualizza messaggio
    Io non c'ero nel calendario,poi ho mand una mil alla Accossu e mi ha inserita come volevo per il 30, schizo consiglio anche a te di fare lo stesso!Piuttosto già che le mandi la mail, le puoi chiedere a che ora si terrà l'esame?Grazie e buono studio a tutti!
    solitamente gli esami della cabras sono alle 10...

Boh non so che fare...se entro qualche giorno non arriva il calendario completo le mando anch'io un'e mail...

a me va perfetto per la data in cui sono stato inserito..sono contento di essere slittato di qualche giorno..

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    a me va bene così, prima me lo levo meglio è! poi come va va!

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    ok le ho mandato un email..

E' arrivato il calendario aggiornato, sono il 20 maggio!

Partecipante Affezionato
    Ciao a tutti ragazzi.. pure io sto preprando quest'esaame... aiutooooooooooooooo.. anche io sono frequentante e pure io ho il dubbio se chiederà le cose che non ha spiegato lezione.. voi cosa dite? sapete qualcosa a riguardo di qulcuno che l'ha già dato l'anno scorso?
    Billy

so che interroga quello che fa a lezione...per lo meno si spera che faccia sempre così!

Scusate ho un dubbio: secondo voi cosa significa che la psicologia di comunità è destinataria degli interventi? La prof dice che è così perchè "arricchisce i propri studi e le proprie ricerche anche facendo riferimento all’ambito pratico-applicativo" ... però non ho capito cosa vuol dire...

Ivana Ziva
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da billyeliot87 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.. pure io sto preprando quest'esaame... aiutooooooooooooooo.. anche io sono frequentante e pure io ho il dubbio se chiederà le cose che non ha spiegato lezione.. voi cosa dite? sapete qualcosa a riguardo di qulcuno che l'ha già dato l'anno scorso?
    Io l'ho dato l'anno scorso, però ero frequentante! Sì...all'incirca chiede quello che ha spiegato a lezione, ma dipende anche da come si svolge l'interrogazione: ovvio che se vengono toccati certi argomenti, può chiedere qualcosa.....ma in linea gneerale non è che faccia domande secche, si parte da un discorso generale, quindi si intuisce sempre di cosa si parla!!!

Citazione Originalmente inviato da doglover84 Visualizza messaggio
    Scusate ho un dubbio: secondo voi cosa significa che la psicologia di comunità è destinataria degli interventi? La prof dice che è così perchè "arricchisce i propri studi e le proprie ricerche anche facendo riferimento all’ambito pratico-applicativo" ... però non ho capito cosa vuol dire...
    lo dice la parola stessa... la psicologia di comunità deriva dalla psicologia sociale, solo che magari la psicologia sociale introduce teorie su teorie, e la psicologia di comunità invece mette in pratica e APPLICA queste teorie nella società, nella comunità. E' un ambito della psicologia sociale che lavora con il sociale e non solo per il sociale.
    per lo meno, io ho capito così

Pagina 58 di 89 PrimoPrimo ... 848565758596068 ... UltimoUltimo

Privacy Policy