![]()
scusate ma lasio dove farà gli appelli![]()
![]()
a questa risponderei dicendo che in un primo momento l'osservazione sulle fam. era condotta attraverso gli studi clinici che dividevano le fam in devianti e patologiche. Inoltre, gli studi sulle stesse erano caratterizzati da una serie di stereotipi (maschilismo, fam. nucleare ecc), nel momento in cui si è depatologizzata la fam. e sono stai denunciati questi pregiudizi è stato possibile passare alla cultura della differenza, secondo la quale, diverso non vuole dire "deviante" ma semplicemente un modo differente di "fare famiglia".Originariamente postato da Romy
oltre ai tuoi dubbi ho dubbi anke su teoria della devianza e della differenza!
Spero di averti aiutata
Metterà un avviso domani in bidelleria e sulla porta del suo ufficio.Originariamente postato da sconsina
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
grazzieeee![]()
ma credete che comincerà ad interrogare da domani? speriamo di no.....
si, i volontari... cioè IOOOOO!! BANZAIIII!Originariamente postato da Bluesweet
ma credete che comincerà ad interrogare da domani? speriamo di no.....![]()
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao ragazze sono carla domani anche io dovro dare famiglia e son troppo tesa....perche conosco come interroga lasio ma secondo voi fara dei turni????
mi sa che a questo punto mi immolerò anche io...perchè se continuo così impazzisco e come va va e o la va o la spacca..........Originariamente postato da ianaiana
si, i volontari... cioè IOOOOO!! BANZAIIII!![]()
bauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
Crepi! grazie AntoOriginariamente postato da antonellina81
ragazze in bocca al lupo!![]()
![]()
![]()
si si ho capito grazie per la delucidazione sono talmente stanca ke non c'ero arrivata. io volontaria no, me paurosa.Originariamente postato da ianaiana
a questa risponderei dicendo che in un primo momento l'osservazione sulle fam. era condotta attraverso gli studi clinici che dividevano le fam in devianti e patologiche. Inoltre, gli studi sulle stesse erano caratterizzati da una serie di stereotipi (maschilismo, fam. nucleare ecc), nel momento in cui si è depatologizzata la fam. e sono stai denunciati questi pregiudizi è stato possibile passare alla cultura della differenza, secondo la quale, diverso non vuole dire "deviante" ma semplicemente un modo differente di "fare famiglia".
Spero di averti aiutata![]()
![]()
aiuuuuuuuuutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo faccia i turni domani...non mi servirebbe poi tanto...giusto qualche giorno...
Voi che presentimenti avete?
Mi fa pensare che i diversi appelli siano in orari diversi...forse è davvero giusto un appello..speriamo
Anch'io domani mi lancerò....speriamo di atterrare sul morbido!![]()
![]()
Secondo me farà un calendario....me lo auguro proprio diciamo!
Sentite,qualcuna di voi sa illuminarmi su come esporgli bravemente la differenza tra famiglie multi e monodimensionali?Sul libro è una barca di roba allucinante!!!!!![]()
Make Love, Not War
![]()
aiutooooooooooooo......
Miao è la risposta alla mia domanda?!
Son contenta.....![]()
ohiohiohiohiohiohi!!!![]()
Make Love, Not War
In bocca al lupo a tutti!!!!!!!!![]()