domani ho la scuola di specializzazione che barba
domani ho la scuola di specializzazione che barba
domani devo assolutamente lavare gli interni della macchina..fra un pò ci crescono i funghi!!!!![]()
![]()
Continuo a studiare la mia presentazione
E così fino a venerdì prossimo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Domani voglio dormire fino a tardi... Ultimo giorno lavorativo in cui non lavoro, e ne voglio approfittare
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
...scuola di specializz -come oggi-
Domani io... Aspetto arrivi il mio boy in mattinata, cuciniamo assieme, anzi cucina luie stiamo tutto il giorno assieme tutti coccolosi
. In serata una bella passeggiata in centro e poi una bella pizzeria
.
Ultima modifica di Mariella : 21-10-2006 alle ore 00.05.25
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
domani ozio totale dormirò tutto il giorno con micene il mio gatto ke mi fa le coccole!!!![]()
domani vado dal dentista che mi toglierà un dente!![]()
Codename hai tutta la mia solidarieta'![]()
....domani io esco e non posso vedere il dott. house che pero' registero', ma non so quando riusciro' a vederlo poi, perche' giovedi ho il coro e venerdi riescopovera me
Greeegoryyyyyyy
![]()
lavoro tanto e speriamo di riuscire a mangiare..la mattina avrò una super riuone alla provincia e poi il pomerigggio...le solite dei capi tra di loro....in un altro ufficio![]()
domani io vado a dare l'esame di inglese![]()
vado con una mia amica....nessuna delle due ci capisce un' acca!!
![]()
....meglio prenderla a ridere va!!!
Penso che mi riposerò un pò![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
domani..lavoro fino a tarda serata e poi..mm...vado a
* ho un colloqio![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
domani shopping e poi a casetta e se ho voglia palestra...