anche io ho la sensazione che stasera cambi qualcosa....speriamo sia bella!!!![]()
non so perchè mi è venuto in mente Kirk all'esibizione di miss Patty...scandaloso!!!![]()
![]()
anche io ho la sensazione che stasera cambi qualcosa....speriamo sia bella!!!![]()
non so perchè mi è venuto in mente Kirk all'esibizione di miss Patty...scandaloso!!!![]()
![]()
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Spassossissimoo!!!(ma quante s ci vogliono?Originariamente postato da alessia85
![]()
)
![]()
Non vedo l'ora che venga stasera!!![]()
già...ankio nn vedo l'ora!!!
si si io preparo i pop corn, almeno mi rilasso un po (venerdì ho un esame)
Manca pocome felice
![]()
uddiu uddiu, mi sono persa i primi 5 minuti..cosa ha detto il padre a lorelai???
Ragazze scusatemi è tanto che nn lo vedo,ma nn capisco xche'Rory e Lorelai nn si parlano..mi spiegate brevemente?
Loro nn si parlano perchè Rory ha deciso d nn andare più all' università...cmq Lorelai ha parlato cn il padre per dirgli che è stata colpa del padre (!!!) se Rory ha smesso d andare all' università e se ha rapporti sessuali....
Grande Jess....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
![]()
![]()
![]()
JESS!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Grande!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
tutto manooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo!spoiler (evidenzia per vedere il testo):
la figlia segreta di luke
gli sceneggiatori si sono bevuti il cervello!!![]()
![]()
p.s. jess ha fatto una cosa giusta finalmente!![]()
Ultima modifica di modramavrica : 21-06-2006 alle ore 23.50.22
jess...![]()
ragazze ma il confronto con logan non regge...jess è diventato bruttissimo!!!
finalmente hanno fatto paceeeeeeeeeeeeeeeee!!!![]()
povero luke...ma lorelai capirà!!!su!!!![]()
in questa puntata sono ricomparse anche le ore si servizio civile...e scusate ma poi rory ha fatto pace con logan dopo la litigata con jess![]()
?
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
non lo hanno mostrato, sembra quasi che non si siano parlati da quella sera......
e poi se avete notato lorelay al compleanno di rory ha un anello al dito che la madre nota... allora l'anello luke gliel'ha già dato!!
Originariamente postato da modramavrica
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
tutto manooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooo!spoiler (evidenzia per vedere il testo):
la figlia segreta di luke
gli sceneggiatori si sono bevuti il cervello!!![]()
![]()
p.s. jess ha fatto una cosa giusta finalmente!![]()
vabbè dai nn era proprio segreta...a quanto pare nemmeno la mamma era a conoscenza di chi fosse il padre...![]()
ha dovuto far fare un test del dna alla figlia!!!
![]()
![]()
Ultima modifica di bettyboop80 : 22-06-2006 alle ore 00.05.04
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
infatti!!! questa cosa è fuori dal mondo!Originariamente postato da bettyboop80
vabbè dai nn era proprio segreta...a quanto pare nemmeno la mamma era a conoscenza di chi fosse il padre...![]()
ha dovuto far fare un test del dna alla figlia!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me stasera è piaciutoe pure il ritorno di Jess
![]()