Avevi ragione la s8200 è tutta un altra cosa... è splendida!!!
(fortuna che son riuscita a farmi cambiare l'altra...!!)
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
sono contenta!Originariamente postato da Laylapink
![]()
![]()
Posso chiederti quanto costa?Originariamente postato da claudiapitt
sono contenta!![]()
Ops, ho sbagliato quotando...posso sapere quanto costa?La vorrei anch'io!!!Originariamente postato da Laylapink
![]()
Al carrefour e da media world € 49,90...![]()
CarnivalQueen o'Movie
Grazie! Meno male, pensavo di più...![]()
![]()
io l'ho presa su internet e l'ho pagata 54€ comprese le spese di spedizione....![]()
ieri sono stata da lush e ho comprato il morbidone...l avete mai provato???mi ispirava il nome..speriam che renda i miei capelli morbidoni
mi han anche regalato un pezzi di shampoo solido rosso...provero tutto al piu presto e vi faro sapere![]()
sono anni che ho scoperto un segreto per i miei capelli ricci..essendo che dopo lavati pettinarli era una tragedia..e la cosa m innervosiva nn poco..ho incominciato a pettinarli prima d lavarli..e dopo li divido solo cn le mani..risultato ottimo..i ricci sn anche + presentabili!!
I miei capelli mi inquietano.... Neri, abbastanza lisci ma non troppo, morbidi, sottili, e terribilmente mosci. Non so come renderli più vaporosi, meno attaccati....! Anche al mia parrucchiera non sa più cosa fare....
Mi consigliate un bel taglio corto possibilmente con riga di lato????![]()
domanda per chi la possiede\utilizza: ma la REMINGTON - S8200 Wet2Straight si può usare anche come piastra normale dopo la messa in piega con tradizionale phon e spazzola?
voi che tipo di capelli avete e l'effetto è veramente così buono e professionale?
la voglio troppooo![]()
Si.. anche sui capelli asciutti, ma sul capello asciutto regolo la temperatura non al minimo ma a metà tra min e max... mentre quando devo asciugarli anche,regolo la temperatura sul max ... e devo dire che li fa davvero liscissimi e lucidi lucidi....e poi il liscio(soprattutto se li stiri e asciughi direttamente) ti dura fino a quando devi ripetere lo shampoo ...io li ho lunghi, con i colpi di sole e molto fini,mossi,ma tantissimi ...Originariamente postato da joanne85
domanda per chi la possiede\utilizza: ma la REMINGTON - S8200 Wet2Straight si può usare anche come piastra normale dopo la messa in piega con tradizionale phon e spazzola?
voi che tipo di capelli avete e l'effetto è veramente così buono e professionale?
![]()
![]()
Ultima modifica di Laylapink : 05-04-2007 alle ore 13.53.38
CarnivalQueen o'Movie
io ho un "problema" con la piastra ( babyliss ).
posso regolare la temperatura, e io avendo un capello molto grosso e riccio, l ho messa direttamente al max. però mi sono accorta che i capelli, pur venendo liscissimi e lucidi, sembrano..tipo..di plasticase la faccio due volte di seguito ( corsa ai ripari subito con olio idratante, maschere,creme, e ricci per un pò , son tornati normali ora
) , ma da cosa puiò dipendere? può essere che forse ho messo la temperatura troppo alta?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
io so che la temperatura alta è proprio x i capelli grossi e ricci.. hai provato ad abbassare la temperatura? stesso risultato? ti si lisciano lo stesso?
CarnivalQueen o'Movie