• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 1044 PrimoPrimo ... 848565758596068108158558 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    brava Anandamyde, complimenti
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Blog Entries
    1
    grazie grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no

piccola rivincita personale

oggi ho speso una barca di soldi x una giacca della quale nn avevo bisogno ma....che soddisfazione!!!

entro nel negozio, la commessa subito mi investe e mi "studia", tocco una giacca (quella incriminata!) e lei, che strega , prontamente mi dice "quella è una 44, ultima rimasta, ma veste poco è molto avvitata...x te, se vuoi...ci sono altri tipi di giacche..."

in altri tempi ci sarei rimasta malissimo, avrei incassato il colpo e sarei uscita farfugliando qualcosa, del tipo "no grazie, stavo solo guardando"...invece mi faccio coraggio, a me quella minuscola giacca avvitata piace parecchio e, so di essere dimagrita...e so che potrei farcela (in realtà già medito di trattenere il fiato x rubare centimetri!!)....
    guardo miss gentilezza negli occhi e lei si rende conto di aver commesso una gaffe "ehm...intendevo dire che tu...ehm...lei avrà una...4°?...ha un bel seno pieno....forse potrebbe tirarle il bottone..."
    io nn cedo...sì, è vero, ho una 4° e anche le spalle larghe se proprio vogliamo dirla tutta ma nn lo ammetterò mai a te acidissima commessa!!!! continuo a guardarla senza espressione e senza chiederglielo neanche, sfilo la meravigliosa giacca dalla stampella e la indosso.....
    tengo il fiato ma.....è PERFETTA!!!!!
    ragazze mi sta a meraviglia!!!!!
    la commessa finalmente smette di chiacchierare da sola e senza guardarla vado trionfante alla cassa (ok, il mio bancomat era meno trionfante ma vuoi mettere la soddisfazione?????)
    avrebbe potuto rovinarmi la giornata....è incredibile come le persone possano mancare di tatto e delicatezza......

squirrel
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Penelope*
    Squirrol mia
    Effettivamente di carne rossa non ne mangio molta, ma bianca si è la stessa cosa?
    Non è la stessa cosa, come ha scritto Duccio però io non mi ci "fisserei" più di tanto... io avevo il mio ex marito che era un "salutista", non mangiava carne, soprattutto rossa, non fumava, faceva sport, prendeva, da bravo americano, la sua manciata di vitamine al giorno, consumava frutta e verdura ma un tumore alla prostata se l'è portato via lo stesso... e sai che cosa gli hanno detto i medici? Che era mal nutrito e in stato di ipovitaminosi!!! Così debilitato com'era, non ha retto la chemioterapia ed il tumore è andato in metastasi dappertutto...
    Mio padre, invece, fumatore dall'età di 9 anni, mai smesso, gran buongustaio, tipica cucina abruzzese con ragù di carne fatti cuocere almeno 4 ore, pepe e peperoncino a volontà, una "dieta" a base di fagioli con le cotiche, rape strascinate, contorni tutti rigorosamente fritti o soffritti, dolci a volontà e così via, il tutto accompagnato da uno dei nostri migliori montepulciano, a quasi 81 anni sta ancora come un grilletto! E dovrebbe essere, invece, già un demente vascolare... il tutto dipende dalla costituzione e da un certo grado di propensione o familiarità per un certo tipo di disturbo o per un altro, io penso. Comunque ritengo che la vita sia una ee vada goduta, a me non va di fare sacrifici anche per la linea o la dieta... è già così poco ricca di gratificazioni la mia esistenza che, se mi privassi anche delle gioie della buona tavola, credo che cadrei nella disperazione più nera!

Blog Entries
    1
    anche a me tempo fa era successa la stessa cosa p3p3roncino!

entro inun negozio e vedo un bellissimo vestito di lino bianco...l'ultimo...manco a farlo apposta!

la commessa mi squadra e mi fa:

guardi...è piccolo...poi il lino veste poco...è una cosa delicata...magari poi a provarlo lo sporca pure di trucco... (manco ero truccata)... e poi in genere i "pezzi unici" li tengo per me...

come ci sono rimasta male...anche perchè non ho capito come mai se lo voleva tenere per se stava ancora appeso in mostra...ma insomma... mi son fatta coraggio e me lo son provato...la mia amica è rimasta sbigottita...sembrava fatto apposta per me!

la commessa c'è rimasta malissimo...e io le ho detto...

mi dispiace sa...ma visto che mi sta così bene lo prendo...tanto al ei non starebbe mai così!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    a me succede spesso purtroppo...e quindi ho dovuto adattarmi!!!
    mi sa che io "grassa dentro" nn ce l'ho scritto dentro ma...stampato in fronte!!!!!!
    ma sì, che mi importa??? stasera mi metto la mia giacchettina minuscola, alla faccia della commessa!!!!

Penelope*
    Ospite non registrato
    Squirrol

Postatore Epico L'avatar di belanda
    e oggi...pranzo domenicale
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ho ripreso ad andare a correre
    ma so una schiappa non ho più fiato .. e mi inseguono i cani e le moto ..
    per fa effetto

anche se ho scoperto che 20 minuti di corsa bruciano 150 Kcal..
    speravo di più
    Però per rassodare è l ideale
    si fa fiato
    si rinforza il cuore ( io ero un disastro prima di iniziare a correre momenti manco arrivavo alla fermata del bus ..)
    e la pancina va giu
    e le braccia diventano belline
    e si perde poco tempo

jogging power
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Esperto L'avatar di jellicle
    Originariamente postato da Rae
    ho ripreso ad andare a correre
    ma so una schiappa non ho più fiato .. e mi inseguono i cani e le moto ..
    per fa effetto

anche se ho scoperto che 20 minuti di corsa bruciano 150 Kcal..
    speravo di più
    Però per rassodare è l ideale
    si fa fiato
    si rinforza il cuore ( io ero un disastro prima di iniziare a correre momenti manco arrivavo alla fermata del bus ..)
    e la pancina va giu
    e le braccia diventano belline
    e si perde poco tempo

jogging power

Quotissimo!!!!

Io l'ho fatto l'anno scorso... non riuscivo neanche a fare 300 m senza sfiatarmi... ora riesco a fare 5 - 6 km...

E poi, il giorno dopo mi sento volare... oggi pome vado di nuovo!!!!

Vorrei parlarti senza fare rumore.
    Dirti tutto, non una parola di più.

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da jellicle
    Quotissimo!!!!

Io l'ho fatto l'anno scorso... non riuscivo neanche a fare 300 m senza sfiatarmi... ora riesco a fare 5 - 6 km...

E poi, il giorno dopo mi sento volare... oggi pome vado di nuovo!!!!
    oddio per me 5 6 km son ben lontani muoio prima
    l anno scorso dopo un mesetto di allenamento serio facevo 40 minuti..ma non credo sia stato più di 2, 3 km..
    però che fisichino che si mette su ..
    ne vale davvero la pena
    e poi come dici tu, subito dopo, e il giorno dopo, ci si sente benissimo
    come misuri la distanza ?
    io vado per campi se posso, quest anno mi tocca andare in strada odio andare in strada ..
    Ultima modifica di Rae : 09-04-2006 alle ore 13.09.56
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da riccioli

viva i cagnolotti e tutti gli animali!!!!!!!! (non per dimagrire...ma per compagnia...e anche perchè ti resuscitano la vita emotiva!!!!!!!!!!)
    non quando ti azzannano le caviglie
    e tu hai troppo poco fiato per accelerare
    e continuano a ringhiare

mica voglio ucciderli, ma che almeno li tengano dentro casa
    la prossima volta un calcino piccino ci scappa eh
    mica mi faccio rosicchiare cosi io
    non sono una braciola
    M. Kundera

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina

la mia camminata domenicale nn me la toglie nessuno

anche stamani come ogni buona domenica mattina che si rispetti sono andata a camminare con la mia cuginetta per ben un'ora! a lei nn piace correre,io nn posso farlo perchè ho un ginocchio operato x tre volte e quindi camminiamo.......dicono che fa bene come la corsa,sarà vero?mah,io ci provo,certo dovrei andarci almeno tre volte la settimana per vedere se funziona ma vado in palestra e dopo il troppo stroppia!
    c'è qualcuna di voi che cammina e che s'è fatta venire un bel fisichino passo dopo passo?
    e ora bando alle ciancie:si va di lasagna al forno,cotolette,verdure fritte e dulcis in fundo...........cannoli alla crema!!!!....(almeno la domenica!)
    BUON APPETITO!!!!!!!!!!!
    valy

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da riccioli
    se succedono certe cose è colpa dei padroni che non capiscono un tubo...te la prossima volta chiama la polizia e vedrai che cane e padrone saranno messi in riga...
    tutto ciò poi succede sia con cani di taglia grande sia con cani minuscoli...tutto dipende dai padroni...che sono umani e del resto sbagliano e anche tanto.

avrei mille aneddoti d questa prima settimana con la mia setterina-...ma non volgio ammorbarvi.....

ciao e buona vita
    beh sto in un paese dove ci si conosce tutti se chiamo la polizia mi rigano la macchina

ma al campanello suono eccome

comunque..la corsa.. m ha fatto venire una pietra di sonno ...
    bello correre
    M. Kundera

Blog Entries
    1
    io sono pigrissima...sarà che dalle mie parti non c'è nessuno al di sotto dei 75 anni...e fare comitiva per andare a correre o camminare è dura...

al massimo arrivano al cimitero...poi si fermano lì...

io pensavo di fare bicicletta...in camera...davanti alla tv...qualche tempo fa la facevo ogni mattina...funziona bene...cala la pancetta...si assottigliano le gambe...ma per le "braccia da camionista" che faccio?

qualche consiglio?

Pagina 58 di 1044 PrimoPrimo ... 848565758596068108158558 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy