Eh sì...l'avevo rimosso!!! Grazie!
In bocca al lupo allora!!!!
Ho il terrore di arrivare in segreteria e manca qualcosa!!!
ps. ma poi la discussione come avviene? A me la mia prof nn ha spiegato nulla!
Eh sì...l'avevo rimosso!!! Grazie!
In bocca al lupo allora!!!!
Ho il terrore di arrivare in segreteria e manca qualcosa!!!
ps. ma poi la discussione come avviene? A me la mia prof nn ha spiegato nulla!
Mi intrometto nella discussione...magari qualcuno sà!!! Se decido di laurearmi a luglio l'ultima sessione in cui posso sostenere esami è maggio??
Grazie a chi vorrà rispondere!!![]()
Ciao a tutti, ok grazie antropolog; una delucidazione:cosa si intende per "copia del modulo di richiesta discussione prova finale inviato per via informatica?!"una volta che il Prof m'ha inserito ho cliccato direttamente su certificazione esami e infatti ora mi esce solo quella griglia con il num.della discussione, la data della richiesta, lo stato(certificazione esami finita) e operazioni. E poi x l'auticertificazione degli esami sostenuti compilati in ogni sua parte non si dovevano scaricare da infostud e inserire solo quelli mancanti???che confusioneeeeeeee.grazie
Grazie!!!
ps. ma la marca da bollo dobbiamo comprarla noi giusto?
grazie antropolog ma credo ke domani la segreteria studenti sia chiusa e alla segreteria didattica credo ke ci sarà una confusione pazzesca...uff.ma xkè devono sempre complicare le cose...
Xkè quella che sta all'interno dell'universita riceve solo il martedi matt, il mercoledì pm, e il giovedì matt. A meno che a causa di qesti problemi sia axta sempre. Mentre quella a scalo s.lorenzo non so credo ke si possa andare tutti i giorni ma c'è sempre una marea di gente.
Ma la domanda per la tesi si può fare solo a giugno??? Ho letto così sul sito della facoltà! Quindi non posso proprio pensare di laurearmi a luglio, avrei già dovuto fare la richiesta?! Ditemi che sbaglio!!!![]()
I documenti per la laurea vanno consegnati tutti alla Segr. Amm. Studenti a scalo san lorenzo. Oggi come tutti i lunedì, merc, e venerdì mattina era aperta ed io ho consegnato i docuimenti e mi hanno dato una ricevuta di presentazione domanda di tesi. La segret. amm. è aperta anche martedì e giovedì ma solo nel primo pom. non ricordo l'orario. Il tutto va consegnato entro max il 23 settembre. La marca da bollo la dobbiamo comprare noi, è da 14,62 euro.
ok ma cosa si intende per "copia del modulo di richiesta discussione prova finale inviato per via informatica" si è capito? e gli esmi sono solo quelli scaricati da infostud più quelli mancanti?grazie
Ciao a tutti!
Una domanda forse banale: " Per fare la richiesta di assegnazione prova finale della triennale, devo aspettare ottobre, o posso prepararla prima (magari salvandola) e poi inviarla nel lasso di tempo che indicano loro sul sito? Nel senso, se io accedo al sito con i miei dati da una parte mi dice "le procedure per la richiesta saranno disponibili tra qualche giorno" ma più in alto, su -NUOVO- mi da anche la possibilità di compilare il modello informatico come se fosse possibile inviarlo..."
SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!
E' la copia che puoi stampare dopo che hai inviato la richiesta via informatica, c'è un documento da stampare ma non è necessario consegnarlo, sarebbe il vecchio modulo giallo scuro che oggi non esiste più. Infatti sulle indicazioni che ti dà la segreteria sui documenti da consegnare questa "copia" non c'è.
Bisogna stampare da infostud (ciccando sul tasto destro del mouse) gli esami che risultano e poi riportare sul modulo solo quelli mancanti, allegando se si hanno i cedolini cartacei.