• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 58 di 196 PrimoPrimo ... 848565758596068108158 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 856 fino 870 di 2939
    Partecipante Super Esperto L'avatar di frankula
    Originariamente postato da cimprimpessa
    mi sta venendo la depressione.. voi parlate di cose strane e io sono solo alla replicazione del dna.. sono nella m....
    forza cimpri, siamo più o meno sulla stessa barca, chi più chi meno!!!
    anche io non è che abbia fatto tantissimissimo, ma mi sto imponendo di andare avanti anche perchè il tempo stringe!!!
    non demoralizzarti!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sunrise83
    Originariamente postato da cimprimpessa
    mi sta venendo la depressione.. voi parlate di cose strane e io sono solo alla replicazione del dna.. sono nella m....
    Non preoccuparti cimpri... figurati che io non ho neanche iniziato, inizierò domani! ma sinceramente sto mettendo in conto di non farcela

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    Non preoccuparti cimpri... figurati che io non ho neanche iniziato, inizierò domani! ma sinceramente sto mettendo in conto di non farcela
    sun tanto l'appello c'è anche il 18 gennaio...!

cimpri, anch'io concordo con le altre...
    io oggi sono positiva, bhò... mi sono alzata così!

Originariamente postato da glow1980
    sun tanto l'appello c'è anche il 18 gennaio...!

cimpri, anch'io concordo con le altre...
    io oggi sono positiva, bhò... mi sono alzata così!
    davvero glow? l'ha detto lui a lezione? in effetti saperlo da un lato mi tranquillizza ma dall'aaltro mi fa passare la voglia di studiare

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da sunrise83
    davvero glow? l'ha detto lui a lezione? in effetti saperlo da un lato mi tranquillizza ma dall'aaltro mi fa passare la voglia di studiare
    si, ha parlato di 2 date che a breve saranno inserite anche sul sito: 18 gennaio e 6 febbraio.

glow1980
    Ospite non registrato
    ah... dimenticavo! ha anche detto che chi non lo passa a dicembre e non ha chissà quali lacune può darlo nuovamente a gennaio... quindi non hai scuse, puoi tentarci anche questo mese!

ah... dimenticavo! ha anche detto che chi non lo passa a dicembre e non ha chissà quali lacune può darlo nuovamente a gennaio... quindi non hai scuse, puoi tentarci anche questo mese!
    mmmh sto facendo un pensierino per darlo direttamente a gennaio... vedo cosa riesco a combinare questa settimana, non voglio rischiare di darlo ora e magari prendere un voto basso... grazie delle dritte

glow1980
    Ospite non registrato
    stavo riflettendo con un amico sull'esercizio malvagio di robledo...
    abbiamo dedotto che forse la signora ha concepito i figli con un uomo diverso da suo marito...

ma deduco anche che con una risposta del genere il nostro caro prof non ci troverà molto da ridere....

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Scusate...qual'è questo famoso esercizio di Robledo?!

glow1980
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Scusate...qual'è questo famoso esercizio di Robledo?!
    è un esercizio sulle malattie trasmesse con modalità autosomica recessiva o dominante... il classico albero genealogico.
    ad un primo esame risulta che la modalità sia recessiva, perchè i genitori sono eterozigoti (portatori sani) e i figli malati. ma lui ci dice che invece si tratta di una nota malattia che si trasmette per via autosomica dominante.
    e chiede di spiegare il motivo di questo fenomeno...

è un esercizio sulle malattie trasmesse con modalità autosomica recessiva o dominante... il classico albero genealogico.
    ad un primo esame risulta che la modalità sia recessiva, perchè i genitori sono eterozigoti (portatori sani) e i figli malati. ma lui ci dice che invece si tratta di una nota malattia che si trasmette per via autosomica dominante.
    ma, io ancora buio totale su questo famoso esercizio!!

new_little_star
    Ospite non registrato
    Non so se ve l'ha già spiegato, ma la risposta all'esercizio malefico potrebbe essere la traslocazione 14/21...ma non vi dico niente perchè non voglio intripparvi...lui sicuramente vi spiegherà meglio

Originariamente postato da new_little_star
    Non so se ve l'ha già spiegato, ma la risposta all'esercizio malefico potrebbe essere la traslocazione 14/21...ma non vi dico niente perchè non voglio intripparvi...lui sicuramente vi spiegherà meglio
    e che èèèèèèèèèèèèèèèèè!!
    l'ho gia sentita ma al momento non ho idea di cosa sia.......
    no, no....ce la posso fare....
    oggi mi sono imposta di non toccare libro perchè stavo sclerando questa settimana............uffffffffffff
    non lo passerà giammaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    grazie glow...mi ritirerò per deliberare e vi esporrò la mia illuminazione, qualora ne avessi una in caso contrario potrete accontentarvi di una foto del mio albero di natale

Originariamente postato da LucyVanPelt
    : in caso contrario potrete accontentarvi di una foto del mio albero di natale
    OT fine OT

Pagina 58 di 196 PrimoPrimo ... 848565758596068108158 ... UltimoUltimo

Privacy Policy