Si sono ricominciati i gruppi analitico-gestaltici con il dott. Intelisano e la dott.sa D'Ambrosio..gli incontri si svolgono il giovedì alle 15,00 presso il I municipio, che è l'edificio del'Anagrafe in via Petroselli, 50, II piano.
Uscite dall'ascensore entrate nell'area "servizi sociali" prendete il corridoio a sinistra in fondo prima delle scale a chiocciola c'è una porta, di solito è...riconoscibile c sono attaccati dei cartelli sopra... ci vediamo giovedì allora.
Se avete problemi contattemi in privato.
ciao![]()
io questa settimana non sarò a roma,fatemi sapere se riesce a riunirsi un po' di gente
Ultima modifica di sara_dangelo : 06-11-2009 alle ore 20.11.18
Sapete dirmi com'è l'esame con questa Prof.ssa? Perché sto seguendo il corso con il Prof. Baiocco e volevo sapere se i libri erano gli stessi oppure se mi conviene aspettare per darlo con lui...
Grazie!
Guarda i libri sono gli stessi tranne la comunicazione trascurata come ho potuto leggere nel forum http://www.opsonline.it/forum/psicol...9-a-92706.html a questo punto ti conviene fare l'esonero con baiocco è sicuramente più agevole. Noi comunque l'anno scorso ci siamo trovati bene con la Provenzano, che ha impostato le lezioni in maniera molto pratica: ci ha fatto fare delle simulate di colloquio e ci ha fatto conoscere gli psicologi del I municipio con i quali abbiamo fatto dei gruppi a indirizzo gestaltico analitico. Un esperienza molto particolare a cui consiglio a tutti di andare (da quello che ho letto ci sono ancora ogni giovedì in Via Petroselli) Cmq per l'esame devi decidere tu cosa ti conviene (calcola che la comunicazione trascurata è un libro instudiabile) ciao![]()
Infatti mi chiedevo: visto che non si trova più quel libro,con lei potremmo portare quello nuovo? Credo proprio di no,però...
Grazie per la tua risposta!![]()
Vediamo allora come si mettono le cose... GRAZIE ANCORA!![]()
ciao a tutti mi potete dare info su questo esame com'è? che cosa chiede la prof. e come gradisce si imposti il discorso io nn frequento mi potete aiutare per favore? grazie mille
Ciao a tutti, mi ritovo soletta a dare l'esame il 15???
ma voi come state nella preparazione? io non so, mi sembra di non ricordare nulla!!! helpppp
c'è qualche anima clemente che l'ha dato nei mesi scorsi e puoi dirci se sono stati tranquilli nelle domande, se sono generali...qualsiasi info!!!mi mette ansia questo esame....
TOC...TOC...
abbandonata ad un destino solitario domani????
![]()
ragazzi, c'è qualcuno tra di voi che non ha fatto in tempo a preparare tutto il programma e vorrebbe tentare di chiedere un appello straordinario prima del 31 gennaio?. Io ci ho provato, ma mi ha detto che non poteva riunire la commissione per un apersona soltanto.
ragazzi sapete se c'è l'appello con la provenzano il 12 febbraio? perchè ho cercato l'appello su infostud per iscrivermi ma non c'è![]()
Ultima modifica di malfattrice : 19-01-2010 alle ore 18.32.30
Si si, io lo dò con lei il 12.02 sono già prenotata. Tranquilla c'è ancora lei e non Baiocco.