...certo che sentire dire all'on.berlusconi nell'intervista sul voto: "il risultato deve cambiare"....![]()
...certo che sentire dire all'on.berlusconi nell'intervista sul voto: "il risultato deve cambiare"....![]()
no..........perchè la gente si vergogna di dire che vota berlusconiOriginariamente postato da giada81
xkè un l han fatti bene eheh
perchè tanta gente c'ha mangiato e pure bene visto che RESTA IL PRIMO partito d'Italia....
ahahahah
voglio ridere mastella e la bonino
luxuria e Di pietro....
ahahah
Bush e Blair intanto non hanno ancora chiamato prodi per le congratulazioni e gli auguri...me lo immagino lì davanti al telefono come un innamorato" mi telefoni o no..mi telefoni o no..io non cedo per primo............."
intanto si continua dovunque a parlare deel cavaliere mascarato...ma su ormai non l'avevate salutato per sempre ?? perchè continuare a parlarne???bah....
per Giada:il riferimento al regolamento anzi il richiamo...è per come scrivi....non per il contenuto ma per la forma.
Hasta la victoria.....![]()
Ultima modifica di stillmad : 13-04-2006 alle ore 14.51.44
Non l'ha chiamato no bush... sperava certo che fosse il Berlusca a vincere... in quanto le truppe sicuramente restavano laggiu'... Ora invece spero davvero che Prodi grazie anche a tutti i senatori e parlamentari che ci sono di rofondazione che per fortuna si faranno sicuramente sentire in merito... tolgano al piu' presto le truppe... Cosi' se vogliono ci restano gli americani.... anzi ci manderei le guardie svizzere del Papa in Irak altroche'....![]()
Finalmente è finta la dittatura!!!
Chi si ricorda com'è cominciato il governo berlusconi?
Unheimlich
Serve solo per rinfrescare la memoria...
a buon intenditore poche parole!!!
Sarà pure che la sinistra abbia al suo interno delle incoerenze, ma non vedo proprio dov'è il problema se ognuno ha le proprie opinioni e le porta avanti, quello che spaventa me è avere dogmi!!! L'opinione come diceva giustamente Platone, per definizione è opinabile!!!
Ultima modifica di Thanatos : 14-04-2006 alle ore 00.06.07
Mamma sempre le stesse cose bisogna leggere?
E' mai possoibile che non ri riesca proprio a fare almeno di queste cose trite e ritrite?
Tra l'altro io trovo che l'immagine che hai inserito sia davvero di pessimo gusto e spero che qualche Moderatore intervenga!
Se dovessimo metterci a trovare responsabilità politiche per queste cose credimi che ce ne sarebbe per tutti i gusti.
Scusa se determinate immagini sono un pò troppo Unheimlich...
Xò sai com'è: la memoria serve per ricordare!!!
La peggior malattia dell'uomo a mio avviso è l'ipocrisia!!
Trovi?Originariamente postato da Thanatos
Scusa se determinate immagini sono un pò troppo Unheimlich...
Xò sai com'è: la memoria serve per ricordare!!!
La peggior malattia dell'uomo a mio avviso è l'ipocrisia!!
Allora perché non fare memoria anche della salma di marco Biagi? No perché se dovessimo iniziare ad attribuire sangue ad ogni fazione cadremmo nel più bieco qualunquismo io credo.
Credo proprio che gli omicidi et similia non siano proprio dei punti di partenza né di arrivo.
stillmad....mi fai morire
![]()
![]()
ma non c'erano state "tiratine d'orecchie" per l'uso dell'ironia???![]()
tipo quale?Originariamente postato da ghiretto
questaOriginariamente postato da sunflower
E potremmo non andarci fuori dai limiti? Non credo serva, e neanche litigare. Possiamo dirci che la pensiamo diversamente senza contestare l'altro in toto, quindi senza offese, frecciatine, ironia... Insomma, basiamoci sempre e comunque sul rispetto dell'altro, anche se dice cose che non condividiamo![]()
pag.56 di questo stesso tread
Pat ti riferisci a me??Originariamente postato da ghiretto
io ero seria!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Stillman
assolutamente...io sono spesso ironica soprattutto quando sono seria
edit: in effetti a rileggere il tuo post non è che sia semplice mettere insieme tutte queste "diversità" di vedute.....![]()
Ultima modifica di ghiretto : 13-04-2006 alle ore 16.13.57
io sono stata la prima a fare gli auguri a prodazzo
però sottolineo anche che l'Unione...(oddio ecco l'ossimoro) inglobe posizioni moooolto distanti tra loro...
vedi Mastella che vorrebbe far "convertire i Gay" e la Bonino che che vorrebbe i Pacs....questa non è ironia...è la verità...
poi che ci si rida su per me è solo un bene..
il cavaliere mascarato è stato preso per il culo in tutti i modi in questo forum....certo se si arriva a livelli di maleducazione o si oltrpassa il limite del buongusto..è un 'altra cosa..ma un po' di sana ironia non fa male a nessuno nè al cavaliere nè a mortazza nè tanto meno a tutti noi.
che Bush e Blair non l'hanno chiamato è vero...
magari non starà a cantare "fotoromanza" davanti al telefono...però di sicuro ci sarà rimasto un po' a 'schifìo...( forse non gliene po' frega di meno
)
( poi magari nessuno si riferiva al mio intervento,però sempre meglio chiarire)
Ultima modifica di stillmad : 13-04-2006 alle ore 16.17.57
Scusate lungi da me voler apparire noiosa
però avevo chiesto gentilemente ai Moderatori di rimuovere l'immagine inserita da Tanatos.
Ho controllato al punto 13 del vostro regolamento:
13) Linguaggio ed immagini scurrili e volgari: vero è che un linguaggio colorito è oramai entrato nel "modo di parlare" comune, quindi non è nostra intenzione metterci nel ruolo dei "bacchettoni", tuttavia ci riserviamo di rimuovere e censurare espressioni e/o frasi che riterremo superare il limite della decenza e del buon gusto. Questa regola vale per il testo dei post (messaggi), ma anche per gli avatar e per le firme personalizzate. La persona verrà contattata in PM, informata sull'accaduto ed invitata a non ripetere questo tipo di eccessi.
E scusate ma oltre ad essere scurrile come immagine mi sembra sia l'immagine di un cadavere.