è piu forte di me secondo me il career esce.. poi se non esce mi va male l'esame xkè studio solo quello!!!
per chi è disperato e cerca ancora i riassunti. Leggo solo oggi questo thread,spero cmq di essere d'aiuto... Il riassunto del libro psicologia dell'orientamento lo trovi nella sezione appunti d'esame, cartella psicologia dell'orientamento. Il riassunto di formazione e imprenditorialità c'è (fatto abbastanza bene ma mancano i primi due capitoli) lo trovi sempre nella sezione appunti, cartella psicologia della formazione. c'è scritto "riassunto di uno dei quattro libri per l'esame di tanucci", na cosa del genere, fatto sta che lo scarichi e il riassunto è di formazione e imprenditorialità. Spero di esservi stato utile.. a domani!!
ah dimenticavo per quanto riguarda il report, io so che non è obbligatorio, al posto del report all'esame si può rispondere anche sotto forma di domanda aperta, e infatti così farò. Il consueling e il career consueling di solito esce sempre, a quanto mi ricordo mi pare che escano più argomenti e uno poi sceglieva quello che gli piaceva di più per rispondere. Per il resto, se passo questo posso richiedere tirocinio e tesi, speriamo bene!!!
ragazzi ma com'è il tempo a roma???? dice che nevica ... l'esame si terrà cmq????
io nel dubbio cerco di andare!!!non possiamo rischiare!poi il prof tende a sparire....nella bacheca nn ci sn avvisi....ma proprio oggi doveva nevicare!!!
dite che non vale la pena a mandare la mail al professore?
raga anche io non so che fare...ho anche paura di arrivare lì e poi magari il prof non viene...come si può. fare??
il numero non c'è... se qualcuno lo trova io non ho problemi a chiamare!!!!
ufffff non risponderà mai all'email
=(
l'ho mandata anche io...