...non esco dalla birreria se prima non ho fatto a pezzettini tutti i sotto bicchieri in cartoncino...
...non esco dalla birreria se prima non ho fatto a pezzettini tutti i sotto bicchieri in cartoncino...
Laura
"La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te..."
( Liga )
La classe...non è LAURA
....parlo con me stessa allo specchio... e mi dico cose che non sapevo!!!
le mie amiche mi hanno preso in giro un sacco per questa cosa, finchè non l'ha detta anche il grande Amadei (proff di psicopatologia alla Cattolica di MI)!!!!![]()
Idem... in realtà odio più far aspettare... oppure non so, forse sono troppo ansiosa e ho paura di far tardi! Se una mi dice "ci vediamo alle 4 a Pesaro" io parto per sicurezza prima di pranzo (ci sono 40 minuti di macchina)Originariamente postato da arpista
Sono puntualissima, odio far aspettare e aspettare![]()
è grave lo so
Stesso discorso per la pipì prima di andare a letto... a volte non riesco ad addormentarmi perchè mi sembra di non averla fatta tuttaaltre volte non riesco ad andare a letto prima di essermi "prosciugata" totalmente (magari sto nel bagno un'ora per essere sicura di non avere brutti scherzi)
![]()
Ultima modifica di Ember : 21-06-2006 alle ore 01.16.54
compro ancora il Topolino
idemOriginariamente postato da Ember
Stesso discorso per la pipì prima di andare a letto... a volte non riesco ad addormentarmi perchè mi sembra di non averla fatta tuttaaltre volte non riesco ad andare a letto prima di essermi "prosciugata" totalmente (magari sto nel bagno un'ora per essere sicura di non avere brutti scherzi)
![]()
pensavo di essere un caso patologico
mi consolo![]()
detto da uno che dorme con Pannella....Originariamente postato da el loco
massimo rispetto per le nonnette, non mi sembra una cosa strana!...
![]()
![]()
eh...si mi sembra il momento giusto x dichiararlo...
non sono capace di inserire gli smilies nei messaggi...che vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra proprio di essere l´unica imbranata!!!!!!!!!
c´e´un santerello/a che mi illumina???????????
grazie!!
quando rispondi ai messaggi,sulla destra c'è una finestra con le faccine,clicca su altri smiles e ti appaiono tutti,sceglili e mettili nei messaggi!
a parte che spero che la finestra sia sulla sinistra (a me compare li´!) e poi quando clicco sulla faccina mi appare nel messaggio il suo nome non la faccina
puo´essere che non sia abilitata o sono solo imbranata????
Grazie Claudia Pitt
Acnch'io detesto i ragni ma amche tantissimo alle zanzare se ce n'è una non dormo più mi fanno schifo :blea:
e anch'io distruggo i sottobicchieri dei pub![]()
non riesco ad arrivare puntuale o in ritardo ad un appuntamento sempre in anticipooooooo!!!!!!!ogni tanto cerco di trattenermi in casa ma poi guardo l'orologio e inizio a pensare ma se trovo una coda o se succede questo o quello... e quindi parto di casa e arrivo circa venti minuti prima
la cosa brutta è che arrivo sempre in anticipo anche a lavoro
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
Pure io sempre in anticipoe poi ho il vizio di inscatolare ogni cosa
![]()
anche io sempre in anticipo e vorrei ke anche gli altri arrivassero prima come me, invece no, devo sempre aspettare!

Originariamente postato da claudina
non riesco ad arrivare puntuale o in ritardo ad un appuntamento sempre in anticipooooooo!!!!!!!ogni tanto cerco di trattenermi in casa ma poi guardo l'orologio e inizio a pensare ma se trovo una coda o se succede questo o quello... e quindi parto di casa e arrivo circa venti minuti prima
la cosa brutta è che arrivo sempre in anticipo anche a lavoro
![]()
sraquotoho sempre paura di imprevisti
aggiungo che...
*ho paura di perdere le chiavi, soprattutto quelle della macchina. Così quando ho finito di fare i miei giri, anche se sono a 10 km della macchina, prendo le chiavi e le tengo in mano per tutto il tragitto
*non parto di casa se non ho in borsa MINIMO due pacchetti di fazzoletti.
*non ho mai finito una gomma da cancellare, mai, le perdo sempre e ne compro di continuo di nuove
io invece sono spesso in ritardo
soprattutto negli ultimi anni
mi vengono in mente sempre 1000 cose da fare all'ultimo minuto
e perdo sistematicamente i trenie va bè ne passa un altro
con chi mi conosce poi mi adagioed è la fine
![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Allora non sono l'unica ritardataria cronica che trova sempra qualcosa da fare all'ultimo minuto![]()
Ultima modifica di Morgana : 21-06-2006 alle ore 10.36.01