struccarmi
non ho voglia![]()
i messaggi in francese che mi arrivano giocando online..![]()
che bello..posso teadurli io se vuoi![]()
Hakuna Matata
doh l ho cancellato X_X
era tipo je sui oui na cosa simile
XD
* La visita di domani... uffa!!!!![]()
la mia collega che non viene a lezione
il quaderno che è da mesi che dice che mi presterà e non lo fa mai
avere cinque ore di lezione ed una di buco
andare a lezione e non avere nessuna voglia di seguire![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
* il mal di testa dovuto ai cervicali bloccati![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* L'allergia![]()
il caldo ke c'è oggi..e l'alone sotto la camicia rosa![]()
Hakuna Matata
* il sole...che mi fa perdere quella pochissima voglia che ho di studiare...
*la vicina che striscia per strada con gli zoccoli in legno...affacciarmi alla finestra e vederla preparar la macchina per andare al mare
* rimpiangere il tempo delle scuole elementari...quando la vacanza era davvero vacanza![]()
* l'essermi arresa ancora una volta all'ultimo minuto...ma la mia testa non ne vuole sapere di apprendere nozioni...
* il tempo cupo...e la gamba che mi fa male....
* mantenere l'alibi a S. e oggi F. mi farà il terzo grado...ed io a domanda diretta che non so mentire... il lato negativo dell'essere amica di 2 sorelle....
*se salta l'incontro stasera.....lo prendo a capocciate nelle gengive...
* voler guidare...andare da lui, ma la paura mi blocca e me ne sto a casa...ke facciooo?