Bè Pierpo mi stupisci..
grande2 in 1
E io invece ancora a casa a pensare a quest'esame..però sono contenta che ci abbia dato così tanti giorni...![]()
Bè Pierpo mi stupisci..
grande2 in 1
E io invece ancora a casa a pensare a quest'esame..però sono contenta che ci abbia dato così tanti giorni...![]()
A proposito quali domande ti ha fatto?
help! ragazzi io ho risposto all'appello del 25 ottobre ma purtroppo per problemi seri non mi posso presentare, sapete dirmi se la cabras fa saltare un appello a chi non si presenta!
Ultima modifica di mandi : 17-10-2007 alle ore 17.22.12
mandi, non credo, comunque se proprio non puoi presentarti all'appello, perchè non le mandi una e mail per avvisarla? così lei ti cancella dalla lista degli iscritti all'esame e tu sei più tranquilla
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
no non fa saltare l'appello,però se vuoi mandale una mail così vede ke sei gentile e corretta perchè l'hai avvisata.Originariamente postato da mandi
help! ragazzi io ho risposto all'appello del 25 ottobre ma purtroppo per problemi seri non mi posso presentare, sapete dirmi se la cabras fa saltare un appello a chi non si presenta!
Ragazze sapete orientativamente quando sarà il prossimo appello? Gennaio o prima?? E' uno degli ultimi due esami e mi vorrei organizzare...
Grazie![]()
io avevo sentito gennaioOriginariamente postato da valllllle
Ragazze sapete orientativamente quando sarà il prossimo appello? Gennaio o prima?? E' uno degli ultimi due esami e mi vorrei organizzare...
Grazie![]()
![]()
Oilà, salve a tutti, pensavo di dar giuridica nella prossima sessione a gennaio e cercando un pò di informazioni nelle pagine indietro leggevo delle slide di tiessina presenti qua su ops, ma andando a cercarle non le ho trovate!![]()
a meno che non siano i riassunti dei capitoli 2-4-6-7 del gullotta che però son sotto il nome di redazione...
mentre per quanto riguarda il programma, non avendo seguito temo dovrò fare quello indicato nella sua pagina sul sito e cioè tutto il libro di gullotta ed il suo, giusto?![]()
ciao..
la prof ha spostato l'orario dell'esame..ora è a mezzogiorno..
a domani..aiutooooooooo
GrazieOriginariamente postato da tipete82
io avevo sentito gennaio![]()
![]()
di nullaOriginariamente postato da valllllle
Grazie![]()
![]()
i lucidi di cui parlavo sono su tutti i capitoli del libro,non solo quelli che hai citato tu e c sono pure 2 capitoli del suo libro..io nn so dove siano su ops perchè me li avevano mandati per mail..non riesco ad allegarli quaOriginariamente postato da bluto1979
Oilà, salve a tutti, pensavo di dar giuridica nella prossima sessione a gennaio e cercando un pò di informazioni nelle pagine indietro leggevo delle slide di tiessina presenti qua su ops, ma andando a cercarle non le ho trovate!![]()
a meno che non siano i riassunti dei capitoli 2-4-6-7 del gullotta che però son sotto il nome di redazione...
mentre per quanto riguarda il programma, non avendo seguito temo dovrò fare quello indicato nella sua pagina sul sito e cioè tutto il libro di gullotta ed il suo, giusto?![]()
se li vuoi te li mando per mail, magari ci sentiamo per pm
dimmi tu...per il programma, è da fare tutto pero nn chiede mai l'ultimo capitolo sia del suo libro che di gulotta
![]()
Salve a tutti, sapete se la Cabas metterà un appello prima di gennaio? Non sono ancora riuscita a dare questo esame! Potreste mandare i lucidi anche a me.....grazie! chiedete pure altro materiale, se vi posso aiutare sarò contenta. il mio indirizzo email è: [email protected] grazie.![]()